Il primo trailer per The Purge: Anarchy (VIDEO)
Ecco finalmente il primo teaser trailer del film The Purge: Anarchy, sequel della famosissima pellicola La Notte del Giudizio. Eccolo
Il sequel del grande successo The Purge, che in Italia è stato intitolato La Notte del Giudizio, ha finalmente un titolo, The Purge: Anarchy. Alla regia e alla sceneggiatura del film troveremo di nuovo colui che ha portato il primo capitolo sul grande schermo, il regista James DeMonaco che ha debuttato al cinema proprio con quest’ultimo.
Nonostante non sia ancora disponibile una sinossi ufficiale del film, l’attore Zach Gilford ha recentemente svelato alcuni dettagli della trama che, a quanto pare, a differenza del primo capitolo in cui i protagonisti erano rinchiusi in quattro mura, questa volta l’ambientazione è ben più ampia e non troveremo nessuno dei personaggi già visti ne La Notte del Giudizio. I fatti raccontati in The Purge: Anarchy, infatti, si svolgono sempre lo stesso giorno in cui si sono consumati gli avvenimenti del primo film, ma in un contesto molto diverso, ossia un intero quartiere che si trasformerà, nelle dodici ore in cui decadono tutte le leggi, in un vero e proprio campo di battaglia, dove le persone dovranno soltanto pensare a sopravvivere evitando ogni scontro. In pratica, la stessa situazione da un diverso punto di vista. Cosa ci dobbiamo aspettare dal questa nuova pellicola? Una sorta di brutta copia del primo capitolo o sarà davvero una vera e propria novità? Non ci resta che aspettare di vederlo al cinema.
L’uscita del film in tutte le sale americane è prevista per il 20 giugno 2014, e nel cast troveremo Frank Grillo che vestirà i panni del protagonista e che vedremo anche in Captain America: The Winter Soldier, Zach Gilford, Michael K. Williams, Carmen Ejogo e Kiele Sanchez. Di seguito possiamo goderci il primo teaser trailer internazionale, distribuito dalla Universal Pictures, di The Purge: Anarchy, ma per sapere quando la pellicola sarà rilasciata anche nelle sale italiane dovremo aspettare ancora un po’:
http://www.youtube.com/watch?v=NwxDUqE9txQ