Transcendence: finalmente il full trailer (VIDEO)
Ci era stato annunciato ieri dalla Warner Bros., ed oggi eccolo qua: il nuovo attesissimo full trailer di Transcendence è finalmente online
Finalmente online, dopo che ci era stato promesso, il full trailer internazionale dello sci-fi Transcendence, debutto registico di Wally Pfister, fedelissimo direttore della fotografia di Christopher Nolan che ne curerà, invece, la produzione insieme alla Warner Bros. Picures.
L’attesa pellicola, che ha una sceneggiatura curata da Jack Paglen, sarà nei cinema americani il prossimo 18 aprile 2014, mentre nel nostro Paese potremo vederlo addirittura già dal giorno prima, e ci terrà sicuramente inchiodati alle poltrone raccontandoci la storia del controverso scienziato Will Caster, interpretato da un magnifico Johnny Depp, specializzato in intelligenza artificiale che, tramite i suoi ultimi esperimenti, ha reso possibile la creazione di una macchina senziente capace di provare l’intera gamma delle emozioni umane, oltre a semplificare in sé l’intelligenza collettiva di ogni essere umano esistito sulla Terra. Una scoperta epocale che porterà, secondo lo scienziato, ad un’evoluzione umana senza precedenti. Ma i controversi esperimenti di Will Caster e della sua squadra, formata da sua moglie Evelyn e dal suo migliore amico Max Waters, non piacciono a tutti, infatti un pericoloso gruppo anti-tecnologico, noto come RIFT – Revolutionary Independence from Technology, decide di eliminarlo. Ma è da questo punto che la situazione si complica… il corpo di Will muore, ma grazie alle sue scoperte, lo scienziato può ritornre in vita tramite una coscienza artificiale.
Il cast di Transcendence è disarmante, infatti oltre al bravissimo Johnny Depp, troveremo anche Cillian Murphy, Paul Bettany, Rebecca Hall, Morgan Freeman, Kate Mara, Clifton Collins Jr. e Cole Hauser. Di seguito potete vedere la brevissima sinossi ufficiale e il full trailer definitivo che la Warner Bros. Pictures ci aveva promesso ieri quando ha rilasciato online la nuova locandina. Finalmente, godiamocelo:
A Will Caster, progenitore dell’Intelligenza Artificiale, viene caricata la coscienza su internet. Una volta lì, è veramente Will a interagire con l’umanità in modo da rendere il mondo un posto migliore, o si tratta di un clone decisamente più sinistro e maligno che ha l’obiettivo di terminare il mondo come lo conosciamo?
http://www.youtube.com/watch?v=kLnafnNhOLo