Maldamore: il trailer ufficiale (VIDEO)
Ecco il primo trailer, il video, della commedia Maldamore che vede protagonisti Ambra Angiolini, Alessio Boni, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti
Ambra Angiolini, Alessio Boni, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono protagonisti di Maldamore, una divertente commedia prodotta da Maria Grazia Cucinotta e diretta da Angelo Longoni, Maldamore, dove si affronta lo scottante tema del tradimento. Arriva il trailer ufficiale, vi mostriamo il video.
Maldamore si concentra su quelle che sono le conseguenzw di un sentimento tanto misterioso come l’amore, affrontandolo attraverso l’analisi di alcune relazioni messe a confronto e le loro relative fasi; dall’innamoramento, alla passione e dal suo affievolirsi fino ad arrivare all’infedeltà e lo scontro con essa. Ecco una lunga e dettagliatissima sinossi ufficiale e il trailer di Maldamore, distribuito da Bolero Film, che sarà nei nostri cinema a partire dal 13 marzo 2014:
Una coincidenza banale, la perdita di attenzione nei confronti di un dettaglio quasi impercettibile, una distrazione che può capitare a chiunque, genera conseguenze che sconvolgono la vita di un’intera famiglia. Un interfono per bambini lasciato acceso per sbaglio, mentre nella stanza due persone si rivelano segreti inconfessabili ai reciproci partner. Una deflagrazione tanto comica quanto sconvolgente, e poi una domanda: “Che fare adesso?”
In una struttura narrativa che unisce comicità e amarezza, in un susseguirsi di accadimenti imprevisti, i personaggi del film sono costretti a compiere un percorso che li modificherà radicalmente attraverso la scoperta delle vicende nascoste di tutti gli altri. Tutti prenderanno atto dell’esistenza di compromessi, di segreti, tradimenti e dovranno ricominciare la loro vita imparando a perdonare se stessi e gli altri. Tutti comprenderanno che l’amore è assolutamente ingovernabile e non può essere sottoposto alle ferree regole dell’intransigenza o delle convinzioni assolute. Tutti capiranno che il tempo, il grande nemico della passione, dell’attrazione e dell’amore, in realtà anche se ha il difetto di trasformare i sentimenti riducendone gli slanci irrazionali, in compenso ha il pregio di rendere le persone più lucide, più accondiscendenti, più comprensive e meno inclini alle esagerazioni e ai conflitti dettati dalla gelosia e dall’irrazionalità.
Il tempo usa all’amore un’attenzione particolare, permeandolo di maturità e realismo, lo fa crescere e lo fa diventare più importante e più solido: questo è ciò che impareranno i personaggi di MALDAMORE. Una storia divertente nella quale tutti si possono identificare, una commedia brillante sull’amore e i suoi derivati: separazioni, incontri vecchi e nuovi, tradimenti, perdoni.
http://www.youtube.com/watch?v=T2gj_K8IuH0