News Cinema

Smetto quando voglio: gli errori dal set (VIDEO)

Il film Smetto Quando Voglio è da pochi giorni nelle sale italiane. La casa di produzione ha deciso di condividere con il pubblico tutti i bloopers più divertenti

Dallo scorso giovedì, 6 febbraio 2014, il film Smetto Quando Voglio è ormai in tutte le sale. La pellicola è diretta dal regista emergente Sydney Sibilia che ha deciso di affrontare con grande ironia e leggerezza, con giusto un pizzico di amarezza, la condizione terribilmente precaria dei “giovani” laureati italiani.

Smetto Quando Voglio è stato soprannominato dalla critica il “Breaking Bad italiano”, ma le atmosfere sono sicuramente più leggere e divertenti, la pellicola infatti non si afferma come una denuncia amara alla nostra società, ma il suo intento è quello di divertire senza ulteriori pretese. Il regista ha fatto in modo di rendere più divertente possibile, senza nessun tipo di critica latente, una situazione difficile come la nostra per quanto riguarda la crisi del nostro Paese.

Nel cast di Smetto Quando Voglio troveremo gli attori Edoardo Leo, Valeria Solarino,Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Sergio Solli, Pietro Sermonti e Neri Marcorè per la prima volta nel ruolo di “cattivo”. In occasione dell’uscita nei cinema di Smetto Quando Voglio di questa settimana, Fandango ha deciso di rendere pubblici i più divertenti errori sul set, distribuiti dal canale YouTube della 01 Distribution. Godiamoceli:

Pietro Zinni ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non è sufficiente. Arrivano i tagli all’università e viene licenziato. Cosa può fare per sopravvivere un nerd che nella vita ha sempre e solo studiato?

L’idea è drammaticamente semplice: mettere insieme una banda criminale come non se ne sono mai viste. Recluta i migliori tra i suoi ex colleghi, che nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società, facendo chi il benzinaio, chi il lavapiatti, chi il giocatore di poker. Macroeconomia, Neurobiologia, Antropologia, Lettere Classiche e Archeologia si riveleranno perfette per scalare la piramide malavitosa. Il successo è immediato e deflagrante, arrivano finalmente i soldi, il potere, le donne e il successo.  Il problema sarà gestirli…

http://www.youtube.com/watch?v=H8fEneE1fyc



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.