Il trailer esteso per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (VIDEO)
Un trailer davvero eccezionale è stato trasmesso durante questo Super Bowl per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. Eccolo per voi
Era stato annunciato, ed eccolo qui: l’attesissimo trailer esteso di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è stato trasmesso stanotte durante il Super Bowl americano. Il nuovo trailer, distribuito dalla Sony Pictures, dura ben 3 minuti e 50 secondi e ci mostra soprattutto l’origine di uno dei cattivi, Electro.
Il sequel, sempre diretto dal regista Marc Webb, si annuncia veramente spettacolare e con atmosfere più dark del primo capitolo. The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, con una sceneggiatura di James Vanderbilt, Roberto Orci e Alex Kurtzman, sarà nei nostri cinema il 24 aprile 2014, mentre in America uscirà nelle sale qualche giorno dopo, il 2 Maggio. Nel cast stellare del film troveremo Andrew Garfield, Emma Stone, Shailene Woodley, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Paul Giamatti, Sally Field, Colm Feore, Chris Cooper e B. J. Novak. Di seguito la sinossi ufficiale del film e il nuovissimo trailer in lingua originale che ci mostra una miriade di scene inedite:
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell’Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c’è un conflitto ben più arduo che lo attende.
E’ grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre “vola” fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l’emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.
http://www.youtube.com/watch?v=dW5u_y27LmQ