Storia d’Inverno: il primo spot tv italiano (VIDEO)
Questo San Valentino uscirà al cinema una toccante storia d'amore con protagonsta Colin Farrell. Ecco il primo spot tv italiano di Storia d'Inverno
Il famoso romanzo del 1983 dello scrittore Mark Helpine, Storia d’Inverno (Winter’s Tale), avrà finalmente il suo omonimo corrispettivo cinematografico grazie premio Oscar Akiva Goldsman, già sceneggiatore di film famosissimi come A Beautiful Mind e Io Sono Leggenda, che firma con Storia d’Inverno la sua prima regia, curandone ovviamente anche la sceneggiatura.
La trama della pellicola è davvero singolare e si concentra sulla strana storia di un ladro, di una donna molto malata e del loro amore che supera qualsiasi confine temporale. Colin Farrell veste i panni di Peter Lake, un orfano e un ladruncolo che nei primi anni del ‘900 decide di svaligiare una fortezza nell’Upper West Side credendo fosse vuota, ma così non è. Dentro, infatti, ci troverà la bellissima figlia molto malata dei proprietari, Beverly Penn interpretata da Jessica Brown Findlay, e se ne innamora quasi subito perdutamente. Peter, però, ha molti nemici e uno tra questi, il più pericoloso, è il terribile Russell Crowe che, dopo Javert de Les Misérables, ritorna nei panni del cattivo impersonando, stavolta, un gangster senza scrupoli, Pearly Soames, che tenterà di ucciderlo. Ma, ad un passo dalla morte, un misterioso cavallo alato di nome Athansor gli salva la vita e Peter si ritroverà nella moderna New York senza sapere come.
Il cast del film è davvero esorbitante e conta attori del calibro di Russell Crowe, Colin Farrell, Will Smith, Matt Bomer, Kevin Durand, William Hurt, Kevin Corrigan, Graham Greene, Lucy Griffiths, Eva Marie Saint, Finn Wittrock e Jessica Brown Findlay. Ecco la brevissima sinossi ufficiale e il primo spot tv italiano, rilasciati dalla Warner Bros. Italia tramite il suo account YouTube, della pellicola Storia d’Inverno, nei cinema americani a partire dal questo San Valentino, mente nel nostro Paese potremo vederlo già dal giorno precedente, il 13 febbraio 2014:
Ambientato in una mitica New York nell’arco di più di 100 anni, “Storia d’Inverno” è un racconto di miracoli, destini incrociati e dell’antica battaglia tra il bene e il male.
http://www.youtube.com/watch?v=FCl72CB5SB8