Il Superstite: ecco il trailer italiano e la locandina ufficiale (VIDEO)
Ecco il poster italiano ufficiale del film Il Superstite del regista Paul Wright e il primo trailer doppiato in italiano
Il pluripremiato e giovanissimo regista scozzese Paul Wright è ritornato dietro la macchina da presa per il suo nuovo film Il Superstite, presentato anche allo scorso Festival del cinema di Cannes. La pellicola è soprattutto una storia che parla dell’amore tra due fratelli e di quanto ognuno di loro sia disposto a sacrificarsi per l’altro.
Il Superstite, infatti, è la storia di Aaron, impersonato dall’attore George Mackay, un giovane problematico e disadattato, unico sopravvissuto ad un ambiguo incidente di pesca che è costata la vita di cinque uomini, compreso il suo fratello maggiore. Aaron vive sommerso dai sensi di colpa e, come se la situazione non fosse già abbastanza complicata, i concittadini della remota provincia scozzese in cui vive, puntano il dito contro di lui accecati dalla superstizione locale e dalle vecchie leggende. Aaron si trova, così, ad essere un emarginato totale tra la sua stessa gente, e per questo decide di dare una svolta alla sua vita, rifiutando l’idea che suo fratello sia davvero morto, parte per una spedizione in mare aperto abbracciando la speranza di ritrovarlo. Il regista, inoltre, ci tiene a sottolineare l’importanza che l’ambientazione marittima ha nella pellicola; il mare, a suo avviso, è uno dei protagonisti del film poiché è la metafora perfetta del contrasto interno che il giovane Aaron vive tra la voglia di superare i propri limiti e confini e la paura che si prova nel provare a farlo.
Il Superstite è scritto e diretto da Paul Wright e prodotto da Mary Burke, Polly Stokes e Warp Films. Nel cast della pellicola, oltre all’attore protagonista George Mackay, troveremo anche Kate Dickie, Nichola Burley e Michael Smiley. Ecco a voi il primo trailer italiano del film e la locandina ufficiale de Il Superstite, distribuito in Italia da Nomad Film Distribution, che sarà nelle nostre sale a partire da giovedì 6 marzo 2014:
http://www.youtube.com/watch?v=qYXDujeluHc