Ecco il primo trailer italiano per Snowpiercer (VIDEO)
Manca poco all’arrivo nei nostri cinema del nuovo dramma post-apocalittico Snowpiercer. Ecco il trailer italiano ufficiale
Un cast d’eccezione formato da Chris Evans, Jamie Bell, Alison Pill, Tilda Swinton, John Hurt, Ed Harris, Octavia Spencer e Song Kang-ho per il nuovo film post-apocalittico Snowpiercer, scritto e diretto dal regista coreano Joon-ho Bong, già famoso per The Host e Memories of Murder.
La pellicola, che è stata anche presentata in anteprima mondiale al Festival di Roma 2013, è la trasposizione cinematografica di una celebre graphic novel fantascientifica francese Le Transperceneige, ormai un vero e proprio cult, ed è stata un grande successo ai botteghini coreani. Intanto però, c’è una lotta in corso tra il regista Joon-ho Bong e la casa di distribuzione americana del film, la Weinstein Company, che vorrebbe dare alla pellicola un taglio più semplice e commerciale, mentre Bong lotta, giustamente, per lasciare intatta la sua opera.
Manca poco, ormai all’uscita nei cinema italiani di Snowpiercer, e dal trailer possiamo a ben ragione aspettarci davvero molto da questo dramma fantascientifico a tema post-apocalittico! Non ci resta che aspettare. Ecco il trailer italiano del film e la sinossi ufficiale di Snowpiercer, che arriverà nei nostri cinema a partire dal 27 febbraio 2014:
2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
http://www.youtube.com/watch?v=pKlwliI9Li4