Un nuovo trailer italiano per Need For Speed (VIDEO)
Manca ancora più di un mese alla data d’uscita dell’adrenalinico film Need For Speed del regista Scott Waugh. Ecco un nuovo trailer italiano
Una storia di rabbia e vendetta sta alla base del nuovo film Need For Speed, ispirato al celebre omonimo videogioco degli anni ’90 dell’ Electronic Arts, che per l’occasione sarà alla produzione del film insieme alla DreamWorks SKG che spera di lanciare un nuovo franchise.
La pellicola è diretta da l’ex-stuntman Scott Waugh, già regista dell’acclamato Act of Valor, mentre la sceneggiatura è curata da George Gatins, John Gatins, che ne curerà anche la produzione, e George Nolfi. La storia gira intorno a Tobey, interpretato da Aaron Paul famoso già per Breaking Bad, un talentuoso meccanico e pilota di auto per gare clandestine che ha trascorso due anni della sua vita in carcere per un reato che non ha commesso. Incastrato da chi credeva fosse un amico, Tobey ha passato tutto il suo tempo in prigione a meditare vendetta verso il colpevole, l’ex- pilota NASCAR Dino Brewster, impersonato da Dominic Cooper. Per arrivare a battere il suo rivale, il protagonista deve misurarsi con la gara più importante della sua vita, deve vincere la De Leon, il Mondiale delle corse clandestine.
Nel cast della pellicola troveremo Aaron Paul, Dominic Cooper, Scott Mescudi, Ramon Rodriguez, Michael Keaton, Rami Malek, Dakota Johnson, Harrison Gilbertson, Imogen Poots e Scott ‘Kid Cudi’ Mescudi. Ecco a voi la sinossi ufficiale del film e il nuovo adrenalinico trailer del film Need For Speed, distribuito dalla 01 Distribution, in tutti i cinema americani a partire dal 14 marzo 2014, mentre in Italia potremmo vederlo sul grande schermo già dal giorno prima, il 13 marzo:
Incastrato per un crimine che non aveva commesso, il duro meccanico di auto e pilota stradale Tobey (Aaron Paul) esce di prigione determinato a chiudere i conti con l’uomo responsabile per la sua ingiusta incarcerazione. Tobey aggredisce la strada in un cupo viaggio attraverso le nazioni che inizia come una vendetta ma si dimostrerà essere un viaggio di redenzione.
http://www.youtube.com/watch?v=u3cuyYQGbn4#t=97