Canzone mondiali 2014: sarà We Are One di Pitbull (VIDEO)
"We Are One" sarà la canzone dei mondiali 2014. Il brano è stato realizzato da Pitbull con la collaborazione di Jennifer Lopez e Claudia Leitte. Ecco il video
Sarà “We Are One” di Pitbull il nuovo inno per i Mondiali 2014 che si terranno in Brasile. Il brano è cantato dallo stesso Pitbull insieme a Jennifer Lopez e Claudia Leitte e verrà cantata il 12 giugno all’Arena de Sao Paulo, all’apertura dei Mondiali. Pitbull ha riferito: “Sono veramente convinto del fatto che sia un evento straordinario. Il potere della musica aiuterà sicuramente ad avvicinarci ancor di più, siamo persone migliori quando restiamo uniti“. Dopo il successo di “Waka Waka” di Shakira per i Mondiali in Sudafrica, ora è il turno di “We Are One (Ola Ola)”, che sarà distribuita dalla Sony.
Al momento Pitbull sta girando il video della canzone con la Lopez e la Leitte. Ma vediamo cosa pensano le compagne d’avventura del rapper statunitense. “Sono cresciuta in una famiglia che ha sempre amato il calcio, e il pensiero di esibirmi alla cerimonia d’apertura della Coppa del Mondo con Pitbull e Claudia Leitte mi piace molto. Questa è una bellissima celebrazione dell’unità globale, dello spirito di competizione e dello sport“, ha detto Jennifer Lopez, che abbiamo visto anche in altri brani duettare con Pitbull.
Anche Claudia Leitte è molto esaltata dall’idea: “Sono davvero felice e non vedo l’ora di rappresentare il mio paese alla Coppa del Mondo, con questi due artisti incredibili che ammiro e rispetto molto. Mi piace raccontare alla gente la mia cultura e il mio paese attraverso la musica!“. Questa volta l’onore di aprire i Mondiali 2014 è toccato al rapper cubano-americano più popolare del mondo. In realtà, il suo vero nome è Armando Christian Pérez. Reduce dal successo di “Timber”, uscito lo scorso 7 ottobre 2013, adesso Pitbull è pronto per una nuova avventura. Insomma, sembra proprio che questo trio Pitbull-Lopez-Leitte sia vincente e, pertanto, ci aspettiamo che questi mondiali 2014 vadano alla grande!
http://www.youtube.com/watch?v=WcIorUEhfFM