Lone Survivor: il poster italiano (FOTO)
Ecco il poster italiano ufficiale per il nuovo film, tratto da una storia vera, Lone Survivor con Mark Wahlberg
Il regista Peter Berg ritorna a parlare di legami intimi e indissolubili tra esseri umani, stavolta nel film, enorme successo in America e plurivincitore di premi, Lone Survivor, trasposizione cinematografica del romanzo autobiografico intitolato Lone Survivor: The Eyewitness Account of Operation Redwing and the Lost Heroes of Seal Team 10 di Marcus Luttrell, con la sceneggiatura dello stesso regista.
I protagonisti Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch e Ben Foster vestono i panni di quattro Navy SEAL intrappolati in un’imboscata che si salvano soltanto grazie alla loro indissolubile unione. Una storia vera fatta di coraggio e amicizia che va al di là di qualsiasi cosa.
Il cast, che di certo non passa inosservato, del film è formato da Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch insieme a Ben Foster insieme a Eric Bana, Alexander Ludwig, Yousuf Azami, Ali Suliman, Jerry Ferrara, Scott Elrod, Rohan Chand, Sammy Sheik, Dan Bilzerian e Josh Berry. Ecco la sinossi ufficiale del film e la prima locandina italiana per Lone Survivor, che dopo il successo nei cinema americani, arriverà nelle nostre sale il 20 febbraio 2014:
Basato sul best seller del New York Times una storia vera di eroismo, di coraggio e di sopravvivenza, Lone Survivor racconta l’incredibile storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare una cellula operativa di al-Qaeda che cadono in un’imboscata del nemico sulle montagne dell’Afghanistan. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo è isolato e circondato da una forza superiore di talebani pronti per la guerra. Quando si confronteranno con impensabili probabilità di sopravvivenza, i quattro uomini troveranno riserve di forza e resistenza che li terranno in lotta fino alla fine.
Mark Wahlberg è protagonista nei panni di Marcus Luttrell, autore del libro di memorie “Lone Survivor”. Accanto a Wahlberg nei panni degli altri membri della squadra SEAL troviamo Taylor Kitsch, Emile Hirsch e Ben Foster.
Lone Survivor è scritto e diretto da Peter Berg che pone al centro della trama ancora una volta un suggestivo ritratto dei legami indissolubili tra uomini che già aveva esplorato in Friday Night Lights.