News Cinema

Lone Survivor: il poster italiano (FOTO)

Ecco il poster italiano ufficiale per il nuovo film, tratto da una storia vera, Lone Survivor con Mark Wahlberg

Il regista Peter Berg ritorna a parlare di legami intimi e indissolubili tra esseri umani, stavolta nel film, enorme successo in America e plurivincitore di premi, Lone Survivor, trasposizione cinematografica del romanzo autobiografico intitolato Lone Survivor: The Eyewitness Account of Operation Redwing and the Lost Heroes of Seal Team 10 di Marcus Luttrell, con la sceneggiatura dello stesso regista.

I protagonisti Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch e Ben Foster vestono i panni di quattro Navy SEAL intrappolati in un’imboscata che si salvano soltanto grazie alla loro indissolubile unione. Una storia vera fatta di coraggio e amicizia che va al di là di qualsiasi cosa.

Il cast, che di certo non passa inosservato, del film è formato da Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch insieme a Ben Foster insieme a Eric Bana, Alexander Ludwig, Yousuf Azami, Ali Suliman, Jerry Ferrara, Scott Elrod, Rohan Chand, Sammy Sheik, Dan Bilzerian e Josh Berry. Ecco la sinossi ufficiale del film e la prima locandina italiana per Lone Survivor, che dopo il successo nei cinema americani, arriverà nelle nostre sale il 20 febbraio 2014:

Basato sul best seller del New York Times una storia vera di eroismo, di coraggio e di sopravvivenza, Lone Survivor racconta l’incredibile storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare una cellula operativa di al-Qaeda che cadono in un’imboscata del nemico sulle montagne dell’Afghanistan. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo è isolato e circondato da una forza superiore di talebani pronti per la guerra. Quando si confronteranno con impensabili probabilità di sopravvivenza, i quattro uomini troveranno riserve di forza e resistenza che li terranno in lotta fino alla fine.

Mark Wahlberg è protagonista nei panni di Marcus Luttrell, autore del libro di memorie “Lone Survivor”. Accanto a Wahlberg nei panni degli altri membri della squadra SEAL troviamo Taylor Kitsch, Emile Hirsch e Ben Foster.

Lone Survivor è scritto e diretto da Peter Berg che pone al centro della trama ancora una volta un suggestivo ritratto dei legami indissolubili tra uomini che già aveva esplorato in Friday Night Lights.

Lone survivor



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.