News Cinema

Il primo spot tv per il film Pompeii (VIDEO)

Manca poco all’uscita al cinema del disaster movie Pompeii di Paul W.S.Anderson. Ecco il primo breve spot tv

Il film Pompeii è diretto da Paul W. S. Anderson, già regista di Resident Evil e I Tre Moschettieri, e vedrà come protagonista la triste storia della città di Pompei distrutta dall’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. e che ancora oggi affascina tutto il mondo.

Certo, la tragedia pompeiana, però, per il disaster movie del regista Paul W. S. Anderson, non è altro che un pretesto per raccontarci in realtà una struggente storia d’amore quasi impossibile. Il giovane ex-gladiatore celtico Milo, impersonato da Kit Harington il Jon Snow visto in Game of Thrones, diventa schiavo di un ricco armatore con una bellissima figlia, Cassia impersonata da Emily Browning. Milo sogna di riuscire a comprare la sua libertà e sposare la splendida figlia del suo padrone che, però, è già promessa sposa di un disgustoso senatore romano, interpretato da un Kiefer Sutherland da anni ormai lontano dal cinema e impegnato nella tv con la serie 24. Il povero Milo, purtroppo, prima che potesse avverare i suoi sogni viene venduto ad un altro padrone e trasferito a Napoli, ma quando il Vesuvio comincia a scatenare la sua furia e a distruggere tutto dopo la sua terribile eruzione, il giovane eroe non ci pensa due volte a mettere in pericolo la sua vita tornando a Pompei per riuscire a salvare la donna che ama e un suo carissimo amico gladiatore intrappolato in un anfiteatro della città ormai distrutta.

Pompeii sarà in tutti i cinema americani il 21 febbraio 2014, anche in 3D, e il giorno prima in quelle italiane, nel cast troveremo Kit Harington, Emily Browning, Carrie-Ann Moss, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jessica Lucas, Kiefer Sutherland e Jared Harris. Ecco il primo spot tv del film, intitolato “Secret”, di soli 50 secondi distribuito online dalla Sony Pictures, che ci mostra anche qualche scena inedita del film:
http://www.youtube.com/watch?v=hdv6L6bm0VA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.