News Cinema

La Notte del Giudizio 2: la produzione da una possibilità ai fans

Il sequel del fortunato film horror ansiolitico La Notte del Giudizio è attualmente in lavorazione. La produzione indice un concorso a premi

I fan, o almeno quelli americani, della fortunata pellicola dello scorso anno The Purge, conosciuta in Italia con il titolo La Notte del Giudizio, possono gioire per la decisione che la produzione del sequel del film ha preso a favore di coloro che l’hanno apprezzato.

La Universal Pictures e la Blumhouse Productions, infatti, hanno voluto indire un concorso online via Facebook, purtroppo riservato esclusivamente per gli abitanti degli Stati Uniti, in cui offrono ad un fortunato fan di comparire all’interno del film.

Inoltre, proprio in queste ore l’attore protagonista del sequel de La Notte del Giudizio, che lo scorso anno ha sbancato i botteghini di tutto il mondo, Zach Gilford ha svelato qualche nuovo dettaglio sulla trama della prossima pellicola dicendo che in questo sequel non ritroveremo nessuno dei personaggi già visti nel primo capitolo. La storia, infatti, si ambienterà lo stesso giorno dell’anno del film precedente ma si concentrerà su una zona della città in cui i personaggi non potranno mettersi in salvo in posti chiusi e sicuri e non ci sarà nessun sistema di sicurezza, per quanto difettoso, a proteggerli. I protagonisti di quello che sarà The Purge 2 saranno praticamente al centro di una guerriglia vera e propria in cui vige la legge del “tutti contro tutti”.

Alla regia e alla sceneggiatura del film troveremo di nuovo colui che ha portato il primo capitolo sul grande schermo, il regista James DeMonaco che ha debuttato al cinema proprio con The Purge. Cosa ci dobbiamo aspettare da questo sequel?

Nel cast de La Notte del Giudizio 2, che non ha ancora un titolo definitivo, troveremo oltre che al già citato Zach Gilford, anche Frank Grillo, Michael K. Williams, Zach Gilford, Carmen Ejogo e Kiele Sanchez. L’uscita del film in tutte le sale americane è prevista per il 20 giugno 2014, ma la pellicola si trova ancora in piena fase di lavorazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.