News Cinema

Dallas Buyers Club: la locandina ufficiale italiana (FOTO)

Dal 30 gennaio 2014 sarà nei nostri cinema il film Dallas Buyers Club con il bravissimo Matthew McConaughey. Ecco il poster italiano

Dopo essersi aggiudicato ben due Golden Globe, per Matthew McConaughey come miglior attore in un film drammatico e Jared Leto come miglior attore non protagonista, ecco che in rete arriva un poster italiano ufficiale per la pellicola Dallas Buyers Club che sta ricevendo numerosi riconoscimenti in tutto il mondo. Ora non ci resta che vedere come se la cavi per quanto riguarda le nominations agli Oscar 2014 che verranno presentate il prossimo 16 gennaio 2014.

Il film ha anche partecipato, con grande successo, al Toronto International Film Festival, lo scorso settembre 2013, e al Festival Internazionale del Film di Roma 2013 lo scorso ottobre, ed è diretto dal regista Jean-Marc Vallee, con la sceneggiatura di Craig Borten e Melisa Wallack. I due attori protagonisti, inoltre, hanno dovuto seguire un regime alimentare molto severo per riuscire a dimagrire diversi chili in modo da dare ai loro personaggi l’aspetto emaciato di cui avevano bisogno per la trama.

La colonna sonora della pellicola è curata dal grande Danny Elfman e nel cast del film troveremo Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Jared Leto, Steve Zahn, Dallas Roberts, Michael O’Neill, Denis O’Hare e Griffin Dunne. Ecco la sinossi ufficiale del film e il poster italiano per Dallas Buyers Club, nei nostri cinema dal 30 gennaio 2014:

Basato su fatti realmente accaduti, Dallas Buyers Club ruota attorno alle vicende di un texano di nome Ron Woodroof che scopre di aver contratto l’ADIS e di avere ancora un mese di vita. Essendo alcuni farmaci proibiti negli Stati Uniti, Ron decide di procurarsi cure mediche alternative da tutto il mondo con mezzi legali e non. Nel frattempo, seguendo un corso di medicina alternativa, incontra Rayon, un transessuale sieropositivo. Sarà grazie al suo aiuto e a quello della dottoressa Eve Sacksupplies che Ron riuscirà a lottare contro la sua condizione.

Dalla buyer club poster



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.