Breathe In: due nuovi poster per il film con Guy Pearce (FOTO)
Il nuovo dramma familiare del regista Drake Doremus con Guy Pearce e Felicity Jones ha oggi due nuove locandine ufficiali
Il film Breathe In è stato presentato allo scorso Sundance Film Festival il 19 gennaio 2013, quasi un anno fa, e ancora oggi non ha una data d’uscita in patria, mentre in Inghilterra la release è prevista per il prossimo 19 luglio.
Questo nuovo toccante dramma familiare è diretto dal giovane regista Drake Doremus, già conosciuto per il film Like Crazy sempre con protagonista Felicity Jones che ha vinto il Sundance nel 2011, ed è scritto da Ben York Jones insieme al regista stesso. La sua nuova pellicola si occupa di una famiglia come tutte le altre che vive nella periferia di New York e che vede il proprio equilibrio infrangersi dopo l’arrivo di una giovane donna, impersonata da Felicity Jones, che riesce con il suo fascino a far perdere la testa del protagonista padre di famiglia, interpretato da Guy Pearce.
Sophie è una bellissima e giovane studentessa inglese che, durante il suo Erasmus all’estero nella città di New York, viene ospitata da una tranquilla famiglia di periferia formata da Keith Reynolds, un insegnante di musica al liceo, Megan, sua moglie, e Lauren, la giovane figlia intenta a ricevere il diploma. La bella ospite si intrometterà quasi da subito nelle dinamiche e le relazioni familiari e cambierà i loro rapporti in modo definitivo trascinando la famiglia in una situazione inedita. Sophie rimarrà terribilmente affascinata dalla personalità del professore che la ospita e se ne invaghirà sfasciando così il delicato equilibrio di tutti i componenti di quella che era una famiglia apparentemente perfetta.
Nel cast del film troveremo Guy Pearce e Felicity Jones nel ruolo dei protagonisti insieme a Amy Ryan, Kyle MacLachlan, Ben Shenkman, Alexandra Wentworth, Hugo Becker, Brendan Dooling, Mackenzie Davis, Lucy Davenport, Jenny Anne Hochberg, Elise Eberle, Nicole Patrick, Brock Harris e Stephen Sapienza.
Ecco due nuove locandine originali per Breathe In e il trailer ufficiale:
http://www.youtube.com/watch?v=6x6OTTnKSvQ