News Cinema

Una prima foto per Tammy con Susan Sarandon (FOTO)

Il film è ancora in fase di lavorazione e sarà nei cinema americani probabilmente per la prossima estate, ma ecco una prima foto per il film Tammy

Il comedy-drama Tammy, le cui riprese sono ancora in corso, è il film che segna l’esordio alla regia dell’attore comico Ben Falcone, già visto nella serie tv di poco successo, spin off di Friends, Joey, e di sua moglie Melissa McCarthy anche protagonista del film e che conosciamo per essere una degli attori del Saturday Night Live e di Una Mamma per Amica nei panni di Sookie.

La pellicola è il perfetto esempio della classica commedia “on the road”, stile Thelma e Louise, che vedrà la protagonista Tammy, impersonata proprio da Melissa McCarthy, vivere la giornata peggiore della sua vita. La donna, infatti, perde il lavoro nel fast food in cui lavorava da diverso tempo, distrugge la sua vecchia macchina e scopre l’uomo che ama a letto con un’altra donna una volta tornata a casa. Tutto questo in un solo giorno. L’unica soluzione per lei è quella di fare le valigie e partire per un’avventura, peccato però che la sua auto è ormai distrutta. Ecco perché, durante tutto il suo lungo viaggio, sarà accompagnata dalla sua stravagante, sboccata e diabetica nonna che le presta un mezzo di trasporto e i soldi solo a patto che possano partire insieme e che lei possa vedere finalmente le sue amate cascate del Niagara. Non è certo il massimo per Tammy, eppure l’avventura si rivelerà piena di sorprese.

Le due attrici che vediamo nella prima foto ufficiale, Susan Sarandon e Melissa McCarthy, sono affiancate nella pellicola da un cast di tutto rispetto formato da Dan Aykroyd, Kathy Bates, Allison Janney, Toni Collette, Nat Faxon, Mark Duplass e Gary Cole.

Ecco a voi la prima simpatica foto ufficiale del film Tammy, diffusa da USA Today, atteso nelle sale americane il 2 luglio del 2014, che vede le due protagoniste nel ruolo di nonna e nipote:

tammy



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.