Spider-Man 2: tre nuovi poster (FOTO)
Da poche ore sono stati rilasciati in rete tre nuovi poster per il film Spider-Man 2 di cui uno è australiano e ci mostra meglio Goblin
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, diretto da Marc Webb su una sceneggiatura di James Vanderbilt, Roberto Orci e Alex Kurtzman, sarà nei nostri cinema il 24 aprile 2014 e sfoggerà un cast formato da Andrew Garfield, Emma Stone, Shailene Woodley, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Paul Giamatti, Sally Field, Colm Feore, Chris Cooper e B. J. Novak.
Da poche ore sono spuntati nel web tre nuovi poster dedicati al film che vede il nostro giovane Peter Parker, nelle vesti di Spider-Man combattere contro uno dei tre villain del film, Dane DeHaan nei panni di Green Goblin. Gli altri nemici con cui il supereroe marveliano si troverà a confronto sono Rhino ed Electro, impersonati dagli irriconoscibili Paul Giamatti e Jamie Foxx.
Ecco la sinossi ufficiale del film The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro e i tre nuovi poster in cui, in quello australiano, possiamo dare finalmente una sbirciatina più precisa per quanto riguarda il personaggio di Goblin:
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell’Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c’è un conflitto ben più arduo che lo attende.
E’ grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre “vola” fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l’emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.