Una nuovo character poster per LEGO: Il Film (FOTO)
Manca poco più di un mese all’uscita al cinema dell’atteso film The LEGO Movie. Ecco un nuovo character poster con Superman
Ci sono voluti ben tre anni per realizzare il progetto di LEGO: Il Film e, ormai, la data d’uscita è vicinissima; il 7 febbraio 2014 per gli Stati Uniti e il 20 febbraio per l’Italia. Tutto il tempo che i realizzatori hanno speso per dare vita al film è ampiamente giustificato dal fatto che la pellicola è per metà girata in stop motion e in CGI, mentre il resto, comprese esplosioni, cascate e nuvole, sono costruite interamente da mattoncini animati.
LEGO: Il Film, scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller, già registi di Piovono Polpette e 21 Jump Street , sarà nei nostri cinema in 3D e tratterà la storia di Emmet, un omino LEGO dei più ordinari e rispettoso delle leggi che viene, però, scambiato per errore per il Master Builder, colui che secondo la leggenda dovrà salvare l’universo fermando il malvagio Lord Business intenzionato ad eliminare tutti i mattoncini incollandoli tra loro. Il povero Emmet non è affatto preparato ad intraprendere l’avventura che presto si ritroverà a vivere insieme a persone che nemmeno conosce. L’omino LEGO si ritroverà, inoltre, a combattere al fianco di molti dei classici personaggi LEGO, per la gioia dei collezionisti, come Batman, Wonder Woman, le Tartarughe Ninja, i cowboy, la sirenetta, Green Ninja, Robin Hood, Superman, di cui oggi vi mostriamo il primo character poster, e molti altri, che affiancheranno i nuovi personaggi.
Non ci resta che aspettare ansiosamente l’uscita nei cinema del film per riuscire, finalmente, ad ammirare il mondo fatto di mattoncini con cui tutti siamo cresciuti. I protagonisti della pellicola originale avranno le voci di attori, anche premi Oscar, del calibro di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Channing Tatum, Will Ferrell, Will Arnett, Alison Brie, Liam Neeson e Morgan Freeman. Ecco il trailer italiano ufficiale e il character poster del Superman del mondo LEGO, l’unico personaggio rimasto senza ancora un suo poster rappresentativo, che ha la voce dell’attore Channing Tatum:
http://www.youtube.com/watch?v=3gkr5BCJZKs