Tre character poster e una prima clip per Jack Ryan – L’Iniziazione (VIDEO)
È finalmente online una prima clip ufficiale di quattro minuti circa del film Jack Ryan. Ecco anche tre nuovi character poster
La Paramount Pictures, casa di produzione del film, ha finalmente rilasciato una prima clip internazionale e ufficiale di ben più di quattro minuti per la nuova pellicola Jack Ryan: Shadow Recruit, tradotto in italiano come Jack Ryan – L’Iniziazione, diretta e interpretata dal regista britannico Kenneth Branagh su una sceneggiatura di David Koepp.
La pellicola è un reboot della saga spionistica creata dall’autore Tom Clancy che già è stata portata sul grande schermo più volte, ma questa volta è ambientata ai nostri tempi, non ha nulla a che fare con la saga e non ne è collegata altrimenti se non per il protagonista. Jack Ryan è già stato protagonista al cinema grazie a film come Caccia a Ottobre Rosso, Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo e Al vertice della tensione. La trama di questo nuovo reboot è incentrata su Chris Pine che veste i panni di un ex-marine, Jack Ryan, che vive a Mosca per lavorare come consulente finanziario con un miliardario russo, Viktor Cherevin, che in realtà ha in mente un piano terroristico per distruggere l’economia americana. Jack si ritroverà suo malgrado coinvolto nel terribile piano di Viktor, e lotterà per salvare l’America e la sua stessa famiglia.
I protagonisti del film sono Chris Pine, Keira Knightley e Kevin Costner, Colm Feore, Gemma Chan, Nonso Anozie, Karen David e David Paymer, insieme allo stesso regista Kenneth Branagh. Jack Ryan – L’Iniziazione sarà nei cinema americani il 17 gennaio, mentre arriverà nelle sale italiane il 20 marzo 2014. Ecco la prima clip internazionale estesa del film in cui vediamo il protagonista Jack Ryan combattere contro un uomo che voleva ucciderlo nella sua camera d’albergo. Successivamente lo vediamo parlare con il suo mentore e notiamo dal suo stato fisico quanto abbia paura per la situazione in cui si trova. Inoltre abbiamo tre nuovi character poster che vedono protagonisti come Keira Knightley, Kevin Costner e Kenneth Branagh: