Barely Lethal: ecco le prime due immagini ufficiali (FOTO)
Hailee Steinfeld e Samuel L. Jackson sono i protagonisti delle prime due foto ufficiali della commedia action Barely Lethal
Sono finite solo pochissimo tempo fa, nel dicembre 2013, le riprese ad Atlanta del film Barely Lethal, una nuova commedia action del regista attore Kyle Newman, già conosciuto per la pellicola Fanboys, con la sceneggiatura di John D’Arco. Ed ecco già le prime foto ufficiali provenienti direttamente dal set!
La trama si concentra su una giovanissima e letale serial killer internazionale, di soli sedici anni, che è stanca della sua vita e desidera ardentemente diventare una normale teen-ager. Per questo motivo, finge la sua morte e si iscrive, con un falso nome, in un liceo di periferia dove spera che il suo sogno diventi realtà ma si accorge, molto presto, che la vita di una normale adolescente liceale non è semplice come pensava. Inoltre, i suoi vecchi datori di lavoro non sono per nulla entusiasti della sua scelta e la storia si complica quando Victoria, una sua storica nemica, scopre il suo piano e la sua finta morte e ricorre ad un agente speciale, sua coetanea, mandandola sotto copertura nel suo stesso liceo per catturarla. La giovane serial killer, però, ha un mentore, impersonato da Samuel L. Jackson, che la aiuterà a portare a termine con successo i suoi piani.
La giovane attrice Hailee Steinfeld veste i panni della giovane assassina professionista, mentre Jessica Alba sarà la sua nemesi che ricorre ad una agente speciale per catturarla. La pellicola non ha ancora una data d’uscita precisa, ma si pensa che sarà nei cinema americani verso il prossimo autunno 2014. Nel cast del film troveremo Hailee Steinfeld , Jessica Alba e Samuel L. Jackson insieme a Dove Cameron, Jaimie King, Sophie Turner, Rachael Harris, Thomas Mann, Gabriel Basso, Autumn Dial, Emma Holzer, Bruno Gunn, Rob Huebel, Lisa M. Barfield, Toby Sebastian, Finesse Mitchell, Kaitlyn Ervin, Thom Bishops, Cameron Fuller, Ashley Pereira, Patrick Rokn e Jason Drucker. Ecco le prime due immagini provenienti dl film che ci mostrano in situazioni diverse i due attori principali Hailee Steinfeld e Samuel L. Jackson: