Maleficent: ecco una nuova foto con Angelina Jolie (FOTO)
L’attesa per il nuovo film Disney dedicato al villain più amato di tutti i tempi, Maleficent, sta per finire. Ma intanto ecco una nuova foto ufficiale
L’uscita nei cinema americani del nuovo e attesissimo film targato Disney, Maleficent diretto da Robert Stromberg al suo debutto come regista dopo due Oscar come scenografo, è prevista per il 28 maggio 2014. Manca ancora qualche mese, ma intanto la preview Disney continua e ora possiamo vedere una nuova foto tratta dal film che ci mostra Angelina Jolie.
Finalmente, ci verrà raccontata la vera storia inedita della più amata tra le cattive disneiane, la malvagia strega Malefica antagonista della classica fiaba del 1959 La Bella Addormentata nel Bosco. Scopriremo una volta per tutte il perché della sua maledizione contro Aurora e come il suo cuore si sia indurito nel tempo dopo alcuni fatti traumatici che l’hanno segnata nel profondo.
Nel cast troveremo, accanto ad Angelina Jolie, Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville. Ecco la nuova foto di Maleficent che vede la bella Angelina Jolie nei panni della perfida strega, e la sinossi ufficiale del film:
Maleficent è la storia mai raccontata del villain più iconico della Disney dal classico del 1959, La Bella Addormentata nel Bosco.
Splendida donna dal cuore puro, Maleficent ha avuto una vita idilliaca essendo cresciuta in un regno boscoso e pacifico, fin quando un esercito di invasori minaccia l’armonia della sua terra. Maleficent finisce per diventare la protettrice più feroce del suo Paese, ma alla fine subisce un tradimento senza scrupoli – un atto che inizia a trasformare il suo cuore puro in pietra. Logorata dalla sete di vendetta, Maleficent si getta in un’epica battaglia contro il successore del re invasore e, come conseguenza, piazza una maledizione sulla sua bambina, Aurora. Mentre Aurora cresce, Maleficent si rende conto che la ragazza ha in sè la chiave della pace del regno – e forse anche quella della vera felicità di Maleficent.