Ecco la prima immagine ufficiale per Horrible Bosses 2 (FOTO)
Come Ammazzare il Capo... e Vivere Felici ha un sequel e si chiama Horrible Bosses 2. Ecco la prima immagine ufficiale del film
In Italia non abbiamo ancora né un titolo ufficiale né una data d’uscita, ma è molto probabile che il sequel di Come Ammazzare il Capo… e Vivere Felici, che ha come titolo originale Horrible Bosses 2, si chiamerà nel nostro Paese ancora una volta Come Ammazzare il Capo… e Vivere Felici 2.
Il primo capitolo risale al 2011 e ha come regista Seth Gordon, il sequel invece vedrà dietro la macchina da presa il regista Sean Anders, sceneggiatore del film Come ti Spaccio la Famiglia. Nella pellicola precedente, i tre protagonisti Nick Hendricks, Dale Arbus e Kurt Buckman sono succubi dei loro datori di lavoro e dopo aver accettato per anni per problemi economici di vivere una vita grigia e poco appagante, decidono di ammazzare i rispettivi capi. Nel sequel, invece, i tre sono intenzionati a mettersi in proprio, ma non tutto è semplice come sembra.
Horrible Bosses 2 non ha ancora una release italiana, ma in America sarà nei cinema a partire dal 26 novembre 2014. Nel cast del film troveremo ancora una volta Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Kevin Spacey e le new entry Christoph Waltz, che sostituisce Kevin Spacey nei panni del villain di turno, e Chris Pine. Ecco a voi la prima immagine, diffusa dalla New Line Cinema, in cui vediamo i protagonisti Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis guardare con espressione incredula qualcosa fuori scena, e la sinossi ufficiale del film:
Stanchi di essere succubi di altre persone, Nick, Dale e Kurt decidono di diventare dei capi e aprirsi un’attività propria in Horrible Bosses 2. Un magnate del petrolio, tuttavia, sconvolgerà tutti i loro piani. Stanchi e disperati, senza la possibilità di un ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori decidono di ordire una congiura per rapire il figlio dell’investitore e chiedere un riscatto per riottenere il controllo delle loro compagnie.