Un primo spot televisivo per Jack Ryan – L’Iniziazione (VIDEO)
Chris Pine, Kevin Costner e Keira Knightley nel primo spot televisivo per Jack Ryan - L'Iniziazione. Diamo un’occhiata
Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck sono stati i primi a dare un volto e un’anima a Jack Ryan, e adesso è il turno dell’attore Chris Pine, che abbiamo visto già nella saga di Star Trek nei panni del nuovo Capitano Kirk, e che pare voglia passare da un reboot all’altro.
Esatto, perché il nuovo film spionistico Jack Ryan: Shadow Recruit, tradotto in italiano come Jack Ryan – L’Iniziazione, è un reboot della saga spionistica creata dall’autore Tom Clancy che già è stata portata sul grande schermo più volte. La saga cinematografica originale, infatti, è cominciata nel 1990 con Caccia a Ottobre Rosso, per proseguire poi con Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo e Al vertice della tensione con protagonista sempre il personaggio di fantasia Jack Ryan. Questa nuova pellicola, però, diretta e interpretata da Kenneth Branagh, si discosta completamente dagli adattamenti precedenti dei romanzi di Tom Clancy ed è ambientata ai nostri giorni, la sceneggiatura originale, scritta da David Koepp, è completamente slegata per la prima volta dai romanzi.
In questa pellicola troviamo Chris Pine nei panni di un ex-marine, Jack Ryan , che lavora a Mosca come un consulente finanziario di un miliardario russo, Viktor Cherevin che, in realtà, ha in mente un piano per distruggere finanziariamente l’America tramite un complotto terroristico. Jack si ritroverà, quindi, coinvolto suo malgrado nel malefico piano di Viktor che cercherà di incastrarlo rapendo sua moglie. Questo film sarà il primo capitolo di un nuovo franchise spionistico?
Nel cast Chris Pine, Keira Knightley, Kevin Costner, Kenneth Branagh, Colm Feore, Gemma Chan, Nonso Anozie, Karen David e David Paymer.
Ecco il primo spot televisivo, distribuito dalla Paramount Pictures, di Jack Ryan – L’Iniziazione, nei cinema americani a partire dal 17 gennaio 2014, mentre in Italia potremo vederlo più di un mese dopo, il 27 febbraio 2014:
http://www.youtube.com/watch?v=s0Cwwr83Bek