News Cinema

Robocop: una nuova immagine pubblicitaria (FOTO)

Manca davvero poco all’uscita nei cinema del remake di Robocop del regista Jose Padilha, ma ecco che arrivano sempre nuove foto

Nell’anno 2028, a Detroit, la Ominicorp è la multinazionale più importante per il settore robotica e, con le sue tecnologicissime macchine, è riuscita a fornire agli Stati Uniti le attrezzature necessarie per vincere con successo numerose guerre.

Alex Murphy, intanto, è un bravo poliziotto impegnatissimo nel contenere il più possibile la forte criminalità di Detroit, ma soprattutto è un brav’uomo, un devoto marito e un ottimo padre. Quando il valido agente di polizia rimane ferito gravemente in una missione, la Omnicorp usa tutti gli strumenti necessari per salvare la sua vita fino a trasformarlo in Robocop, un ibrido tra uomo e macchina, che presto si troverà a fronteggiare difficoltà che nessun uomo prima di lui ha mai conosciuto.

Questa è più o meno la trama del prossimo reboot Robocop del regista brasiliano Jose Padilha, remake del vecchio classico RoboCop – Il futuro della legge del 1987 diretto da Paul Verhoeven. Le trame dei due film sono molto simili tra loro, ma la versione del nuovo remake strizza di più l’occhio sul tema del rapporto tra uomo e macchina e sul timore che la società prova nei confronti dei robot. Il film, prodotto dalla Sony Pictures, dalla MGM e dalla Columbia Pictures, sta creando grosse aspettative e, visto anche il grande cast che ne fa parte, è davvero difficile combinare guai. Speriamo bene di non rimpiangere il vecchio Robocop! Il cast del film è davvero straordinario ed è composto da Joel Kinnaman, Abbie Cornish, Gary Oldman, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, Michael Keaton, Samuel L. Jackson, Michael K. Williams, Jay Baruchel, Jennifer Ehle e Marianne Jean-Baptiste.

Ecco una nuovissima immagine promozionale di Robocop che arriverà nei cinema americani il 12 febbraio 2014, mentre da noi potremo godercelo sul grande schermo qualche giorno prima, ossia il 7 Febbraio in 3D e IMAX:

robocop



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.