300: L’Alba di un Impero: quattro nuovi character poster (FOTO)
La campagna pubblicitaria per il sequel di 300, 300: L'Alba di un Impero, continua e in questi giorni è il momento di quattro nuovi poster
Temistocle, Artemisia, Calisto e la Regina spartana Gorgo sono i protagonisti di questi quattro nuovi character poster per 300: Rise of an Empire, in italiano 300: L’Alba di un Impero. Il sequel del già fortunato 300, diretto questa volta dal regista Noam Murro, ha una sceneggiatura scritta da Kurt Johnstad e Zack Snyder, che è stato il regista del precedente capitolo, ed è prodotto da Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures.
La pellicola è tratta dall’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerses, e adotta lo stesso look mozzafiato, stesse ambientazioni epiche e stesso stile visivo del capitolo precedente, che raccontava le gesta del grande re spartano Leonida, interpretato da Gerard Butler, e i suoi 300 soldati contro il re persiano Serse e il suo enorme esercito in un’epica battaglia alle Termopili. 300: L’Alba di un Impero riprende la vicenda da dove il capitolo precedente l’aveva lasciata, ma l’ambientazione si sposta in mare aperto. Il coraggioso generale greco Temistocle tenta di portare a termine la missione di Leonida di respingere il re persiano, il dio Serse, e il suo esercito e contenere la marina persiana guidata dalla spietata e vendicativa guerriera Artemisia, mossa da una sete di vendetta senza pari. Il coraggioso condottiere riuscirà ad unire tutto il popolo greco in una battaglia senza fine che cambierà le sorti della Grecia.
Nel cast di 300: L’Alba di un Impero troviamo Lena Headey, Eva Green, Rodrigo Santoro nuovamente nei panni del re persiano Serse, Sullivan Stapleton, Jack O’Connell e Hans Matheson. L’autore del fumetto Frank Miller rivestirà anche il ruolo di produttore insieme a Zack Snyder. Ecco i quattro nuovi character poster che vedono protagonisti gli attori Sullivan Stapleton nei panni di Temistocle, Eva Green in quelli di Artemisia, Lena Headey che interpreta nuovamente la regina di Sparta Gorgo e Calisto interpretato nel film da Jack O’Connell: