News Cinema

Storia d’Inverno: una nuova locandina e 3 character poster (FOTO)

Il primo film da regista dello sceneggiatore premio Oscar Akiva Goldsman è uno dei più attesi del prossimo anno. Ecco nuovi poster

Il premio Oscar Akiva Goldsman, già sceneggiatore di film bellissimi come A Beautiful Mind e Io Sono Leggenda, firma la sua prima regia con la pellicola Winter’s Tale, Storia d’Inverno, della quale ha curato, ovviamente, anche la sceneggiatura.

Storia d’Inverno è tratto dall’omonimo romanzo pubblicato nel 1983 di Mark Helprin ed è uno dei film più attesi del 2014, la storia è ambientata tra la New York del 1916 e quella dei giorni nostri, passato e presente legati magicamente dal personaggio di Colin Farrell, Peter Lake. Peter è un orfano ed un esperto meccanico che nei primi anni del ‘900 decide di svaligiare una fortezza nell’Upper West Side. Il palazzo, però, non è vuoto come credeva, e dentro ci trova la bellissima figlia molto malata dei proprietari, Beverly Penn interpretata da Jessica Brown Findlay, della quale si innamora inevitabilmente. Il giovane, però, nel corso della sua vita si è fatto davvero tanti nemici, uno tra questi il terribile Russell Crowe che, dopo Javert de Les Misérables, ritorna nei panni del cattivo impersonando, stavolta, un gangster senza scrupoli, Pearly Soames, che tenterà di ucciderlo. Un misteriosissimo cavallo bianco di nome Athansor, però, salverà Peter da morte certa e diventerà il suo angelo custode. Il ragazzo si ritroverà quindi a vagare nel tempo ritrovandosi nella moderna Manhattan dove incontrerà una donna che lo aiuterà a ritrovare il suo perduto amore indietro nel tempo.

Storia d’Inverno sarà nei cinema americani il 14 febbraio 2014, ma da noi potremo vederlo il giorno prima, nel fornitissimo cast troveremo tanti grandi nomi come Russell Crowe, Colin Farrell, Will Smith, Matt Bomer, Kevin Durand, William Hurt, Kevin Corrigan, Graham Greene, Lucy Griffiths, Eva Marie Saint, Finn Wittrock e Jessica Brown Findlay. Ecco la brevissima sinossi ufficiale italiana diffusa dalla Warner Bros., il trailer sottotitolato in italiano, una nuova locandina e tre character poster dedicati a Russell Crowe, Colin Farrell e Jessica Brown Findlay:

Ambientato in una mitica New York nell’arco di più di 100 anni, “Storia d’Inverno” è un racconto di miracoli, destini incrociati e dell’antica battaglia tra il bene e il male.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.