Blended: il primo trailer ufficiale e un nuovo poster (VIDEO)
Ecco il primo trailer della nuova commedia romantica, Blended, che riunisce per la terza volta sul set Adam Sandler e Drew Barrymore
A dieci anni di distanza da 50 Volte il Primo Bacio e quindici da Prima o Poi me lo Sposo, gli attori Adam Sandler e Drew Barrymore si riuniscono sul set della loro nuova commedia romantica, Blended, diretta dal regista Frank Coraci che ha già lavorato con la coppia vincente nel 1998 proprio per Prima o Poi me lo Sposo, e con Adam Sandler in Cambia la tua Vita con un Click.
La sceneggiatura del film è curata da Ivan Menchell e Clare Sera, e le riprese si sono svolte tra Gainesville in Georgia e Sun City, nel Sud Africa. I due protagonisti Lauren e Jim, Drew Barrymore e Adam Sandler, sono due genitori single che vengono coinvolti in un appuntamento al buio che si rivela più che disastroso! I due decidono, quindi, di non rivedersi mai più per il resto della propria vita, ma ovviamente, il destino ci mette lo zampino, e Lauren e Jim si ritrovano a vincere entrambi una favolosa vacanza di una settimana con i loro figli nella bellissima Africa. Le due famiglie si trovano, quindi, a condividere la stessa lussuosissima suite in un resort africano tra strane guide turistiche e animali esotici.
Ultimamente la qualità dei film di Adam Sandler si è decisamente abbassata, basta ricordare il terribile Jack&Jill, sarà questa la giusta occasione per rivederlo in gran forma insieme alla sua collega preferita? Speriamo di sì! Il film Blended sarà nei cinema americani il 23 maggio 2014, e nel cast troveremo Adam Sandler, Drew Barrymore, Bella Thorne, Emma Fuhrmann, Alyvia Alyn Lind, Braxton Beckham, Kyle Silverstein, Terry Crews, Joel McHale, Wendi McLendon, Kevin Nealon, Susan Yeagley, Zak Henri, Dan Patrick e la partecipazione in un cameo del giocatore di cricket sudafricano Dale Steyn. Ecco il primo trailer ufficiale del film e il nuovo poster, distribuiti dalla Warner Bros. Pictures, con Adam Sandler e Drew Barrymore:
http://www.youtube.com/watch?v=8MuWt2X59fo