Big Bad Wolves: c’è il poster Americano (FOTO)
Il film israeliano che ha fatto impazzire Quentin Tarantino Big Bad Wolves di Aharon Keshales e Navot Papushado ha finalmente un poster americano. Per voi la foto
Il grande regista Quentin Tarantino non poteva non apprezzare una pellicola piena di ironia, violenza e citazioni cinematografiche, e che rivolge qualche strizzata d’occhio al film di quest’ultimo Le Iene. Big Bad Wolves, il thriller israeliano scritto e diretto a quattro mani da Aharon Keshales e Navot Papushado è entrato, infatti, a pieno merito nella classifica personale di Quentin Tarantino come miglior film dell’anno 2013. Vi mostriamo ol poster Americano, la foto.
Presentato con successo al Toronto International Film Festival e al Tribeca Film Festival, Big Bad Wolves ruota intorno ad una serie di efferati omicidi che portano in rotta di collisione le vite di tre uomini; un padre disperato e assetato di vendetta, un poliziotto che va al di là della legalità e un professore sospettato di essere un pedofilo omicida. La storia parte dal rapimento di una bambina trovata, successivamente, uccisa e decapitata, ed è solo l’ultima vittima di una serie di omicidi di bambini. Intanto, un apparentemente tranquillo e perbene professore di scuola viene sospettato e arrestato per i crimini ma poi rilasciato. Un poliziotto convinto, però, della sua colpevolezza lo rapisce e lo tortura per estorcergli una confessione, ma il padre dell’ultima vittima, assetato di vendetta, rapisce entrambi e li chiude in una cantina pieno di cattive intenzioni. Le scene sono davvero molto violente e mostrate nel dettaglio ai limiti dello splatter, un film così non poteva passare inosservato per Tarantino.
Nel cast della pellicola ci sono Lior Ashkenaz, Tzahi Grad, Doval’e Glickman, Rotem Keinan, Guy Adler, Dvir Benedek, Gur Bentwich, Nati Kluger, Kais Nashif, Menashe Noy e Rivka Michaeli.
Ora Big Bad Wolves è pronto a sbarcare sugli schermi cinematografici americani il 17 gennaio 2014, così è stato rilasciato un poster americano del film firmato addirittura da Quentin Tarantino! Per l’Italia non ci sono ancora notizie sulla possibile distribuzione. Ecco il poster del film: