Edge of Tomorrow: 3 nuove immagini ufficiali (FOTO)
Ecco alcune nuove foto ufficiali, provenienti da Twitter, del nuovo sci-fi movie che vede come protagonista Tom Cruise
Il film Edge of Tomorrow è ambientato in un futuro distopico non troppo lontano in cui il pianeta Terra è stato attaccato da una feroce razza di insettoidi alieni, i Mimics, che hanno ridotto in fumo intere città e minacciano seriamente la vita dei terrestri.
L’esercito dei Mimics è invincibile per velocità e brutalità, le loro armi sono troppo all’avanguardia e i comandanti sono telepatici e preveggenti, è per questo che gli eserciti di tutto il mondo decidono, come ultima spiaggia, di unirsi in un’unica e compatta forza con la speranza di riuscire a combattere l’invasione aliena. Il colonnello Bill Cage, interpretato dal re dell’action Tom Cruise, è un ufficiale che non ha nessuna esperienza sul campo di battaglia, non ha mai partecipato ad una guerra e, data la situazione d’emergenza, viene degradato e spedito in un missione suicida male equipaggiato e senza nessun tipo di addestramento. Ovviamente, ci vogliono meno di dici minuti ed un primo scontro fisico con un alieno per causare la sua morte, eppure il colonnello si risveglia alla mattina dello stesso giorno del suo decesso intrappolato in un loop temporale in cui non fa che morire e risvegliarsi. Ogni giorno che rivive, però, Cage diventa più forte e affiancato da una soldatessa delle Forze Speciali, Rita Vrataski impersonata da Emily Blunt, comincia a capire i Mimics e i loro punti deboli e scoprire il modo per salvare la Terra.
Il nuovo sci-fi Edge of Tomorrow, diretto da Doug Liman, è ispirato dal fumetto All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka, la sceneggiatura è scritta da Dante Harper e Joby Harold, e nel cast troveremo Tom Cruise, Emily Blunt e Bill Paxton. La pellicola sarà nei cinema americani il 6 Giugno 2014, ma uscirà una settimana prima nel nostro Paese, il 29 Maggio 2014.
La data d’uscita nel web del primo trailer ufficiale del film è fissata per domani 11 dicembre, per ora possiamo ammirare tre nuove immagini davvero suggestive: