La Stirpe del Male: un nuovo trailer originale (VIDEO)
Ecco un nuovissimo trailer originale per il film horror La Stirpe del Male in arrivo in Italia dalla prossima primavera. Sarà davvero spaventoso come promesso?
Zach e Samantha McCall, una dolce e felice coppia, sono appena convolati a nozze e partiti per la Luna di miele. L’ultimo giorno di vacanza che hanno trascorso, però, è stato quasi cancellato dalle loro menti, gli avvenimenti di quella sera gli si accavallano confusamente nella testa, vuoti di memoria che i due giustificano con il forte consumo d’alcool durante una festa.
Adesso, comunque, la conseguenza di quella misteriosa sera è la gravidanza inaspettata di Samantha; i due scoppiano di gioia e Zach decide di voler documentare ogni momento per i prossimi nove mesi con la sua videocamera. Intanto le settimane passano, e la futura madre diventa sempre più strana, i suoi sbalzi d’umore sono estremi e improvvisi, Zach dà la colpa di tutto allo stress da gravidanza e agli ormoni. Ma non è così semplice, presto non solo il comportamento, ma anche il fisico della donna comincia a subire stranissimi e terribili cambiamenti. Ciò che non va non è Samantha, ma qualcosa che sta crescendo in lei. La gioia iniziale per la gravidanza si trasformerà presto in un orribile incubo!
La Stirpe del Male, Devil’s Due il titolo originale, è un film horror diretto da due semi-sconosciuti registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, ed è girato con la tecnica del mocumentary, ovvero come una sorta di falso documentario, ormai tanto di moda in questo genere di film horror come la famosa serie cinematografica di Paranormal Activity.
Nel cast due star del piccolo schermo come Zach Gilford, già visto in Terranova e Grey’s Anatomy, e Allison Miller, vista in Boston Legal e Desperate Housewives. Ecco lo spaventoso trailer de La Stirpe del Male in uscita negli Stati Uniti il 17 Gennaio 2014, mentre in Italia sarà nei cinema a partire solo dall’ 8 Maggio 2014 distribuito dalla 20th Century Fox:
http://www.youtube.com/watch?v=uWGni5JfqWs