Godzilla: Elizabeth Olsen ci parla del film
Il remake di Godzilla sarà nei nostri cinema a partire dalla fine della primavera del prossimo anno. Una delle protagoniste ce ne parla
L’attrice Elizabeth Olsen, in un’ intervista tenutasi durante a promozione del suo ultimo film OldBoy di Spike Lee, ha lasciato diverse dichiarazioni sui suoi prossimi progetti: The Avengers: Age of Ultron, dove impersonerà la supereroina Scarlet Witch, e soprattutto il reboot di Godzilla diretto da Gareth Edwards.
Elizabeth Olsen ha risposto ad una provocazione di un giornalista che gli chiedeva se il nuovo film su Godzilla non fosse altro che un montaggio infinito di persone che scappano e indicano il cielo con terrore, dicendo, simpaticamente, che l’avrebbe fatto solo una volta in tutta la durata del film. In realtà, la pellicola e tutto il cast sono completamente collegati al personaggio del suo collega Aaron Taylor-Johnson, di cui interpreta la moglie, un’infermiera che cerca di tenere tutto sotto controllo in quel di San Francisco.
Il nuovo Godzilla, prodotto dalla Legendary Pictures e dalla Warner Bros., è il remake dell’omonima pellicola giapponese del 1954 diretta da Ishir? Honda e il protagonista del film originale, Akira Takarada, pare abbia anche una piccola parte nel prossimo in uscita. Non sappiamo ancora nulla dalla trama ma il regista ci promette di aver avuto un approccio molto realistico all’enorme mostro rettiliforme.
Il film Godzilla avrà un cast d’eccezione formato da Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston. L’uscita della pellicola è fissata per il 14 Maggio 2014 per quanto riguarda gli Stati Uniti, mentre per il nostro Paese non c’è ancora una data ufficiale. Pare proprio che Godzilla sia il film di punta della Warner Bros. poiché la sua data d’uscita lo porterà a scontrarsi con titoli di tutto rispetto come The Amazing Spiderman 2, il remake delle Tartarughe Ninja e il sequel de L’Alba del pianeta delle scimmie. Staremo a vedere chi sarà il vincitore d’incassi intanto che attendiamo ulteriori notizie.