Fuga di Cervelli supera anche Thor al botteghino (VIDEO)
L’incredibile successo di Fuga di Cervelli, il primo film da regista di Paolo Ruffini al cinema dallo scorso 21 novembre, sconvolge la critica
Distrutto dalla critica e bollato come film più brutto di quest’anno, Fuga di Cervelli ha sconvolto tutti rivelandosi campione d’incassi al box office italiano, superando addirittura il colosso della Marvel Studios, attesissimo dai più, Thor: The Dark World.
Uscito nelle sale il 21 novembre 2013, Fuga di Cervelli ha infatti guadagnato, in una sola settimana, ben 2 milioni di euro, e ha chiuso il suo primo week-end di programmazione con la miglior media di incassi rispetto alle altre pellicole al cinema in questi giorni. Incredibile pensare che Paolo Ruffini sia riuscito, in qualche modo, a battere Thor, eppure è proprio quello che è successo.
Il film, diretto dall’attore comico livornese Paolo Ruffini alla sua prima regia e prodotto dalla Colorado Film, è il remake di un’altra pellicola spagnola campione d’incassi nel 2009, Fuga de Cerebros diretto da Fernando González Molina. Il cast è formato, oltre che da Ruffini stesso, anche da giovani attori stelle del web come Guglielmo Scilla in arte WillWoosh, Luca Peracino e Andrea Pisani che insieme formano il duo comico Panpers, Frank Matano e la modella Olga Kent.
La storia è quella del giovane e timido nerd Emilio innamorato follemente, dall’età di 6 anni, di Nadia una bellissima ragazza che vuole in tutti i modi conquistare. Il giorno che decide di confessare il suo amore, però, Nadia gli confida di aver vinto una borsa di studio e che partirà per Oxford il prima possibile gettando nella disperazione il povero Emilio che vede i suoi sogni frantumarsi in mille pezzi. Ma i suoi amici, non certo famosi per la loro intelligenza, non si danno per vinti e decidono di aiutarlo a conquistare Nadia partendo insieme alla volta della prestigiosa università inglese dove saranno protagonisti delle situazioni più strane.
Ecco a voi il trailer ufficiale e alcune clip del film uscito al cinema il 21 novembre:
http://www.youtube.com/watch?v=7S2GDbauPR0
1 response to “Fuga di Cervelli supera anche Thor al botteghino (VIDEO)”