Batman Vs Superman: Ben Affleck è già ben piazzato
A quanto pare l’attore Ben Affleck è già in gran forma per buttarsi a pieno titolo nel tanto chiacchierato ruolo di Batman. Chissà cosa ci aspetta
Ormai alcune delle riprese di Batman Vs Superman, titolo ancora provvisorio, sono già iniziate un mese fa a Los Angeles, anche se i protagonisti sono ancora impegnati in altri progetti. Ben Affleck, ad esempio, che come sappiamo vestirà i panni di Batman tra mille polemiche e addirittura una petizione per togliergli la parte, è ancora occupato sul set del film Gone Girl di David Fincher. Per ora le riprese, già girate allo stadio dell’East Los Angeles College Campus, riguardano la scena del match tra la squadra del Gotham City University contro quella del Metropolis State University.
Intanto, però, Ben Affleck ci tiene a presentarsi nel pieno della sua forma sul set di Batman Vs Superman, ed è per questo che i suo allenamenti insieme al suo personal trainer storico, Rehan Jalali, si stanno facendo sempre più intensi per la gioia di quest’ultimo che, sul suo profilo Twitter personale, si dice preoccupato che il suo pupillo non sfiguri al fianco di Henry Cavill nei panni di Superman. A questo proposito, però, il costumista del film a cui Affleck sta attualmente lavorando, Trish Summerville, è allarmato dalla enorme massa muscolare che l’attore sta mettendo su in questi mesi. Il costumista ha, infatti, dichiarato che sta cercando in tutti i modi di convincere Affleck a mantenere la taglia che ha adesso per non rischiare di non entrare più nei vestiti di scena che il padre di famiglia di Gone Girl deve indossare e sembrare credibile. Mancano ancora tre mesi alla sua entrata in scena sul set del sequel de L’Uomo d’Acciaio, ed è un uomo capace di mettere su massa molto velocemente, quindi non ci sarebbero problemi se ora smettesse di allenarsi così tanto.
L’uscita di Batman Vs Superman, diretto da Zack Snyder, è fissata per il 17 luglio 2015 e nel cast, ancora incompleto, per ora troveremo Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne.