Nymphomaniac: due nuovi poster davvero hot
Nymphomaniac, Lars Von Trier ci mostra senza censure gli orgasmi dei suoi attori nei poster del suo nuovo scandaloso film
Dopo le innumerevoli polemiche e l’esclusione dal Festival di Cannes avvenuto due anni fa, a causa di una conferenza stampa dai toni nazisti, il controverso regista danese Lars Von Trier riprova a sfilare sulla Croisette del festival francese nel 2014 con il suo nuovo film Nymphomaniac.
L’orgasmo di gruppo dei protagonisti del film che possiamo vedere nelle due nuove locandine ufficiali del film, ci presenta Nymphomaniac come una pellicola che farà sicuramente parlare di sé per la sua “sconcezza”, dimostrata già dopo i primi 14 chiacchieratissimi character poster che hanno fatto capolino nel web nel mese di ottobre, e insieme ad una clip, intitolata Chapter 5: The Little Organ School, che Youtube aveva temporaneamente censurato per le scene di sesso troppo esplicite.
L’attore Shia LaBeouf aveva già anticipato mesi fa quanto controverso sarebbe stato il film, dichiarando che le scene di sesso sarebbero state autentiche e non simulate. Lars Von Trier sa sempre come superare sé stesso.
L’uscita del film è prevista per ora solo in Danimarca per il 25 dicembre 2013, mentre in Italia manca ancora, incredibilmente, di un distributore. Nymphomaniac sarà sicuramente diviso in due parti, data l’eccessiva durata di ben 5 ore della pellicola, e sarà distribuito in due versioni, una soft e una non censurata, probabilmente presentata al festival. Nel cast la musa di Lars Von Trier Charlotte Gainsbourg , ormai alla sue terza collaborazione con il regista, Shia LaBeouf , Stacy Martin Jamie Bell, Christian Slater, Willem Dafoe e Uma Thurman.
Ecco la sinossi ufficiale del chiacchieratissimo Nymphomaniac, i due nuovi erotici poster e la tanto discussa clip incriminata:
Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all’età di cinquant’anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.
Una fredda sera d’inverno l’anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.
http://www.youtube.com/watch?v=Sa310YS5Ji4