News Cinema

I Muppets 2: ecco un secondo trailer internazionale (VIDEO)

I simpaticissimi Muppets ritorneranno presto al cinema. Intanto possiamo vedere un secondo trailer internazionale rilasciato dalla Disney

Dal 21 marzo 2014, i Muppets torneranno finalmente sul grande schermo con un sequel, diretto ancora una volta da James Bobin, del fortunato lungometraggio del 2011 che si intitolerà Muppets Most Wanted invece che The Muppets… Again, come si era creduto precedentemente.

Nel nuovo film dei sempreverdi pupazzi capitanati, come sempre, da Kermit la rana, vedremo i simpatici protagonisti alle prese con un crimine di livello internazionale che li costringerà ad un lunghissimo viaggio in giro per l’Europa, e li porterà a visitare le citta di Berlino, Londra e Madrid. Il gruppo di pupazzi si ritroverà nei guai quando la rana Kermit viene confusa con un suo sosia, un ladro di gioielli internazionale di nome Constantine, “nemico pubblico numero 1”. Ma Constantine non è da solo, dalla sua parte infatti troviamo anche il “nemico pubblico numero 2”, Dominic, interpretato dall’attore Ricky Gervais.

Il film è prodotto dalla Walt Disney Pictures, che proprio in questi giorni ha distribuito sul web il nuovo trailer internazionale. Lo sceneggiatore Nicholas Stoller e il musicista Bret McKenzie sono ritornati ancora una volta ad occuparsi dei Muppets dopo il successo al box office della prima pellicola.

Jason Segel ed Amy Adams non saranno nella pellicola e verranno sostituiti da star del calibro di Ricky Gervais, Christoph Waltz, Tom Hiddleston, Ray Liotta, Danny Trejo, Ty Burrell, Tina Fey e Frank Langella. Inoltre, altri grandi nomi di Hollywood saranno presenti nel film per dei simpatici cameo, tra questi Celine Dion, Salma Hayek e P. Diddy.

Teniamoci, quindi, pronti a ridere di nuovo insieme a Kermit, Piggy, Animal e tutti gli altri pelosi personaggi dei Muppets che ci hanno accompagnato fin dall’infanzia e che continueranno a farci vivere nuove fantastiche avventure!

Ecco il secondo trailer internazionale del film nei cinema americani a partire dalla prossima primavera, l’Italia, invece, dovrà aspettare almeno fino al mese di giugno:
http://www.youtube.com/watch?v=A4zsnwnch80#t=12



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.