News Cinema

Robocop: nuovi character poster (FOTO)

L’uscita nei cinema di Robocop si fa sempre più vicina. Ecco alcuni nuovi character poster che ci introducono la OmniCorp

Mancano ormai tre mesi prima dell’uscita dell’atteso remake di Robocop ,e ogni settimana, il canale Twitter ufficiale del film ci regala qualche anticipazione.

In questi giorni è stato il turno di quattro nuovi character poster, distribuiti dalla Sony, che ci presentano gli esperti in robotica che lavorano per la Omicorp: Gary Oldman interpreta un esperto di biomeccanica Dennett Norton, Michael Keaton vestirà i panni di Raymond Sellars, Samuel L. Jackson quelli di Pat Novak e Jay Baruchel darà il suo volto a Pope.

Ovviamente, il film è il remake del vecchio classico RoboCop – Il futuro della legge del 1987 diretto da Paul Verhoeven. Le trave dei due film sono molto simili tra loro, ma la versione del nuovo remake strizza di più l’occhio sul tema del rapporto tra uomo e macchina e sul timore che la società prova nei confronti dei robot.

Ci troviamo nell’anno 2028 a  Detroit, la Omicorp è una multinazionale leader nel settore robotica e grazie alle loro macchine riescono ad assicurare la vittoria dell’America in numerose guerre in cui è stata coinvolta. Quando il validissimo agente di polizia, Alex Murphy, sta rischiando la morte, la Omicorp ha una soluzione: lo trasforma in Robocop, mezzo uomo mezzo macchina che presto si troverà a fronteggiare difficoltà che nessun uomo prima di lui ha mai conosciuto.

Robocop, diretto dal regista brasiliano José Padilha già conosciuto per il film de 2007 Tropa de Elite – Gli squadroni della morte e il suo sequel, è al momento in fase di post-produzione e sarà nelle nostre sale americane a partire dal 12 febbraio 2014, mentre da noi un po’ prima, il 7 Febbraio in 3D e IMAX . La pellicola è prodotta dalla Strike Entertainment, dalla MGM e dalla Columbia Pictures, nel cast stellare troveremo Joel Kinnaman, Abbie Cornish, Gary Oldman, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, Michael Keaton, Samuel L. Jackson, Michael K. Williams, Jay Baruchel, Jennifer Ehle e Marianne Jean-Baptiste.

Ecco a voi i nuovi character poster:

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.