Kill Me Three Times: la prima immagine di Simon Pegg
Simon Pegg sfoggia un look da duro sul set del suo nuovo film Kill Me Three Times
Simon Pegg interpreta un killer professionista nel nuovo film che lo vede tra i protagonisti; nella prima foto ufficiale della pellicola lo vediamo sfoggiare un completo nero, un grosso fucile di precisione e un’inedita aria da duro senza scrupoli.
Kill Me Three Times è un crime movie diretto da Kriv Stenders, già regista dell’importante film australiano Red Dog del 2011 e di Boxing Day, ed è ambientato anch’esso in Australia, in una città famosa per il surf. Alcie Braga, già vista in Elysium, veste i panni di una giovane cantante del posto che si trova ad essere, suo malgrado, il collante tra diverse storie di ricatti, vendette, omicidi e ritorsioni.
Callan Mulvey sarà un importante uomo d’affari che ha intenzione di uccidere sua moglie, e per farlo assolda un killer professionista, interpretato appunto da Simon Pegg, senza sapere però che altri assassini sono stati pagati per svolgere lo stesso compito. Luke Hemsworth sarà un giovane surfista che farà innamorare di sé la cantante, Bryan Brown un poliziotto corrotto e Sullivan Stapleton un indebitatissimo giocatore d’azzardo che tenterà di imbrogliare l’assicurazione. La trama, tanto complessa e intrecciata, è raccontata da tre differenti punti di vista.
Kill Me Three Times è prodotto da Laurence Malkin, Share Stallings e Tania Chambers, mentre la sceneggiatura è stata scritta da James McFarland, è ancora in pre-produzione ed è stato inserito nell’American Film Market alla ricerca di un distributore, per questo motivo non è ancora prevista una data d’uscita.
Simon Pegg è stato da poco presente nei nostri cinema, solo per qualche settimana, con il film di chiusura della cosiddetta “trilogia del cornetto” di Edgar Wright , The World’s End (La Fine del Mondo, in Italia), che è cominciata con il fortunatissimo Shaun of the Dead e Hot Fuzz., insieme a Nick Frost e Martin Freeman.
Vediamolo ora nelle insolite vesti di serial killer: