Voglia di cinema, i film da non perdere il mese di novembre (VIDEO)
Cosa possiamo vedere al cinema nel mese di novembre? Lo scopriamo con la nostra rubrica Voglia di cinema: i film da non perdere in questo mese
Ci siete? Noi ci siamo e Voglia di cinema torna anche questa settimana con la rubrica dedicata ai film da non perdere assolutamente al cinema. Di cosa vi parliamo oggi? Sei preziosi consigli per i film che non potrete assolutamente perdere nel mese di novembre. Pronti? Sicuramente saperete già che ci sono delle date da segnare sul calendario ma andiamo per gradi e vediamo insieme cosa ci aspetta in questo nuovo mese.
Il secondo capitolo di Hunger Games è assolutamente imperdibile. Jennifer Lawrence è la protagonista di Hunger Games la ragazza di fuoco. L’abbiamo lasciata alle prese con i festaggiamente per la sua vittoria ai giochi…adesso può tornare a casa ma non è ancora finita, una nuova avventura l’attende, questa volta uscirà indenne? L’uscita è prevista per il 27 novembre 2013
Per gli amati degli avengers l’appuntamento imperdibile di novembre è sicuramente quello con Thor-The Dark World. Ancora una volta il mondo sarà e in pericolo e ci sarà bisogno di un super eroe che possa ridare speranza all’intera umanità. Quando potremo vedere al cinema il film? Dal 20 novembre 2013.
Data da segnare sul calendario è anche quella del 14 novembre 2013: arriva al cinema il film Jobs che racconta la vita di Steve Jobs il fondatore della Apple. Le critiche non sono positive in alcuni casi ma non ci resta che andare al cinema per vedere se Ashton Kutcher merita un buon voto per la sua interpretazione.
Per chi vuole invece portare al cinema i più piccini il film che ci sentiamo di consigliare è Planes in uscita l’8 novembre 2013. Dopo il grande successo di Cars perchè non provare a raccontare ancora delle avventure con dei veicoli animati? Questa volta è il turno di un simpatico aeroplanino usato in agricoltura che ha un grande sogno: competere con i veri aerei…
Il 7 novembre 2013 arriva nelle sale cinematografiche Prisoner un film per chi ama il genere thriller e non solo. Il protagonista della pellicola deve fare i conti con la scomparsa di sua figlia e della sua piccola amichetta. Che fine hanno fatto? La polizia non riesce a trovare nessun indizio e all’uomo non resta che indagare da solo…
Sempre il 7 novembre potrete gustare un genere totalmente diverso di film. Parliamo di Machete Kills: Il governo degli Stati Uniti recluta Machete mandandolo in Messico per rintracciare e eliminare un trafficante d’armi che cerca di lanciare un’arma nello spazio.
http://www.youtube.com/watch?v=1iRNuJxLYTc