Hunger games: ecco 5 insospettabili fan vip
Hunger Games: la ragazza di fuoco uscirà a breve nei nostri cinema. Intanto, vediamo 5 insospettabili fan vip di una delle saghe più amate di tutti i tempi
Gli Hunger Games hanno conquistato tutti. A breve uscirà il secondo capitolo della saga cinematografica, ma sono molti gli insospettabili vip che hanno dichiarato il loro amore per l’opera. Prima il libro e poi il film hanno fatto incetta di premi e onorificenze. Non ultima, la stima di persone di alto calibro nella società americana. Ecco 5 insospettabili fan vip che hanno dichiarato di amare Hunger Games.
Kristen Bell – Ovvero l’attrice che interpreta Veronica Mars ha organizzato una festa di compleanno a tema Hunger Games nel luglio 2010. L’attrice si è vestita con un mantello fuoco, si è munita di faretra, arco e frecce e ha stupito tutti gli invitati.
Bill Gates – Chi si immagina che questo austero magnate dell’elettronica sia anche un fan della saga? Nessuno. Invece, l’uomo più ricco del mondo ha ammesso che il primo libro della trilogia è stato l’ultimo romanzo ha letto e lo ha letteralmente entusiasmato.
Sasha e Malia Obama – Alcuni tra creatori e produttori della serie cinematografica hanno cenato alla Casa Bianca con il Presidente degli Stati Uniti. Con loro grande sorpresa, le figlie di Barack Obama si sono dimostrate grandi fan della trilogia.
Emily Blunt – Inizialmente terrorizzata dai romanzi, ha dichiarato che non le sarebbe dispiaciuto vivere un’avventura così coinvolgente come quella narrata in Hunger Games.
Andy Cohen – Il noto conduttore televisivo americano ha ammesso di aver avuto la pelle d’oca solo dopo aver visto il trailer di presentazione del primo film. Appassionato di lungo corso, non vede l’ora di godersi al cinema il secondo episodio della saga.
La saga è molto apprezzata anche in Italia, dove il 27 novembre uscirà Hunger Games: la ragazza di fuoco. La pellicola vedrà ancora una volta Jennifer Lawrence come protagonista di una lotta che la vedrà impegnata ad affrontare pericoli ben più ardui del primo film.