Ozzy Osburne e Taylor Swift: amore a prima vista
Ozzy Osburne incontra per caso Taylor Swift e si innamora di lei. La leggenda dell'heavy metal ha iniziato a riempirla di complimenti
Amore a prima vista per Ozzy Osburne e Taylor Swift. All’età di 65 anni, Ozzy ha incontrato casualmente la cantautrice 23enne Taylor Swift mentre faceva shopping a New York. Da lì è scoppiato l’amore. Alla vista di Taylor Swift, infatti, Ozzy si è innamorato immediatamente di lei, e ha iniziato a riempirla di complimenti.Si è trattato di un amore a prima vista per Ozzy quello nei confronti della cantautrice 23enne. La moglie di Ozzy, Sharon ha racconta che Ozzy sarebbe stato colpito dalla bellezza di Taylor e dall’ “aura positiva che proietta”. Ecco cosa avrebbe detto Ozzy: “Finalmente ho incontrato qualcuno che è una vera superstar. Mi ricorda molto Grace Kelly o Audrey Hepburn. E’ la ragazza più magnifica che io abbia mai incontrato“.
Intanto gira voce che Ozzy potrebbe chiedere aiuto alla figlia nel avvicinarsi a Taylor. Kelly, infatti, recentemente ha incontrato Taylor Swift per il suo programma “The E! Fashion Police” ha cucinato insieme a lei. Ci sono anche alcune foto postate su Twitter, insieme al commento “Ragazzi non avete idea di quanto sia brava Taylor a cucinare!”. A quanto pare sembra che l’amore non abbia veramente età. E che Ozzy Osburne, nonostante i suoi 65 anni, possa forse affascinare la giovane Taylor, coetanea della figlia.
Ozzy è diventato famoso prima con i Black Sabbath, in seguito ha intrapreso una carriera da solista che lo ha condotto a un grande successo. E’ stato riconosciuto da tanti come “il padrino dell’heavy metal“. Per le sue doti carismatiche, Ozzy è considerato un innovatore del genere. E’ noto alla cronaca per i suoi atteggiamenti trasgressivi. Spesso, infatti, i suoi atteggiamenti hanno suscitato le polemiche di gruppi religiosi e conservatori e per i suoi eccessi.
1 response to “Ozzy Osburne e Taylor Swift: amore a prima vista”