Loredana Errore racconta il terribile incidente e la sua verità
Dopo il terribile incidente Loredana Errore è ancora ricoverata in ospedale ma racconta la sua verità su quella notte
Il peggio è passato per Loredana Errore, dopo il terribile incidente che l’ha vista protagonista la notte del 4 settembre adesso può raccontare cosa è accaduto. Innanzitutto la cantante siciliana precisa che non era ubriaca ma che aveva bevuto solo un bicchiere di birra. Come mai allora quel brutto incidente in cui ha rischiato davvero di perdere la vita? Loredana Errore racconta tutto in un’intervista.
Al settimanale Oggi in edicola domani Loredanna Errore spiega nei dettagli come è avvenuto l’incidente. La discrezione su quanto fosse accaduto e sulle sue condizioni di salute in ospedale non solo aveva spaventato tutti anche oltre dovuto ma aveva dato modo di spettegolare.
L’ex alunna di Amici sottolinea che la sera dell’incidente non era ubriaca e a conferma di questo spiega: “Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell’incidente: l’arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta vigile. Come avrei potuto ricordare se non fossi stata lucida?”.
Loredana è ancora ricoverata in ospedale e da lì spiega che quella notte del 4 settembre mentre tornava a casa si è scatenato un nubifragio, la strada si era allagata. Poi prosegue: “Ho rallentato perché dopo un lungo rettilineo c’è una curva pericolosa”. Tanta premura non è bastata perché sembra che ad un tratto sembra sia sbucata un’auto con gli abbaglianti: “Mi è quasi venuta addosso. Ho frenato immediatamente, ma l’auto a causa dell’acquaplaning ha cominciato a sbandare e mi ha catapultato fuori strada”.
La Errore è molto credente ed è sicura di avere avuto un aiuto dall’alto. L’incidente è stato davvero terribile: “Sono fermamente convinra che santa Rosalia, la cui ricorrenza è proprio il 4 settembre, mi abbia protetto dal cielo”.
Adesso Loredanna deve solo rimettersi in piena forma e magari dimenticare un brutto episodio finito bene.
Le foto dell’incidente di Loredana Errore