Robert Pattinson è single
Robert Pattinson è single da quando ha rotto con Kristen Stewart. Smentita anche la storia con Riley Keough, ma nessuno ci crede
Robert Pattinson continua a smentire relazioni con altre donne dopo la rottura con la sua ex Kristen Stewart. Se solo qualche giorno fa, una fonte anonima aveva confermato la storia tra Robert e Riley Keough, nipote di Elvis Presley, oggi arriva la smentita.Ma non solo con Riley, anche con Sia, la cantante australiana con la quale è stata paparazzato durante il concerto di Justin Timberlake e Jay-Ze.
E’ bastata una foto durante la serata alla Soho House, dove si è tenuto il concerto, ed ecco subito imbastita la relazione tra i due. La smentita è arrivata subito da una fonte vicina ai due giovani divi sul sito E!NEws, dove scrivono: “Non c’è proprio niente di sentimentale fra loro. Rob era ugualmente coinvolto nella conversazione con tutti gli altri, e non è saltato fuori proprio niente di romantico fra lui e Sia”. E se fra lui e Sia non ci sia nulla, così com’è successo con Katy Perry, il mondo del gossip ci crede, però continua imperterrito ad affermare che ci sia una relazione tra Robert Pattinson e Riley Keough. Sono beccati sempre più spesso insieme e sono tante le persone che affermano esserci qualcosa di più tra i due. C’è un’altra teoria però che circola in rete: Rob è rimasto talmente deluso e distrutto dalla sua storia con Kristen Stewart che ora si dedica a tutti questi flirt femminili, collezionandone uno per sera. Ricordiamo infatti che Kristen aveva tradito il divo di Twilight con Rupert Sanders e nonostante lui l’avesse perdonata, da quel momento la loro relazione non è più decollata, arrivata così alla fine definita dei mesi scorsi. E dunque è comprensibile il fatto che Robert abbia bisogno di tempo prima di buttarsi in un altro fidanzamento. Non resta che attendere dunque quale sarà la prossima donna che verrà attribuita all’attore.