News Cinema

Gli attori e i film che odiano e non rifarebbero

Ecco quali sono i film che gli attori hanno odiato interpretare. A sorpresa anche Kate Winslet con Titanic

Non tutti gli attori apprezzano e vanno fieri i film in cui hanno recitato. A volte fanno finte di niente, altre volto proprio non ce la fanno e si lasciano andare confidando che tanto hanno odiato questo o quel ruolo. Ed ecco chi sono questi attori e qual è il film che hanno odiato interpretare.Kate Winslet – Titanic. Strano, ma vero. L’attrice ha dichiarato alla CNN: “Non posso ascoltare il mio accento americano. E’ terribile. Sembro terribilmente auto-indulgente, ma gli attori tendono ad essere molto autocritici”. Non solo, ha anche aggiunto che ogni volta che sente la colonna sonora del film, My Heart Will Go On di Celine Dion, le viene da vomitare.

Christopher Plummer – Tutti insieme appassionatamente. L’attore odia questo film, anche se è considerato un classico, ma lo reputa esasperatamente terribile, sentimentale e melenso.

Alec Guinness – Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. Esatto, l’attore che veste i panni di Obi-Wan Kenobi odiava Guerre Stellari, definendola addirittura spazzatura.

George Clooney – Batman & Robin. Senza mezzi termini, ecco cos’ha dichiarato George: “Con il senno di poi è facile guardare indietro, era veramente di merda, e io ero davvero orrendo nella parte. La verità è che il mio telefono squillò e il capo della Warner mi disse: ‘Vieni nel mio ufficio. Si sta per girare Batman’ e io gli ho detto ‘Si!’ poi ho chiamato i miei amici, e hanno urlato, e ho gridato, e non ci potevo credere! “ prosegue dicendo: “Ho solo pensato che l’ultimo Batman aveva avuto successo, così ho pensato che stavo per fare un grande film su un franchising di successo. Batman ha completamente cambiato la mia carriera, anche se era debole. E’ stato un film difficile ma non so che cosa avrei potuto fare diversamente”.

Bill Murray – Garfield. Si è trovato a dare la voce a Garfield per via di un errore: Bill Murray credeva di essere stato contattato da uno dei due celebri fratelli registi Cohen. Invece si è trattato di un caso omonimia.

Katherine Heigl – Molto incinta. L’attrice ha raccontato a Vanity Fair che effettivamente il film era un po’ troppo sessista, anche se nel 98% del tempo per lei la pellicola è stata un’esperienza incredibile, ma davvero difficile da amare il prodotto completo.

Mark Wahlberg – E venne il giorno. Una semplice dichiarazione che racchiude il suo pensiero: “E venne il giorno. Fanculo. E’ quello che è. Cazzo, alberi, l’uomo. Le piante. Fanculo”.

Charlize Theron – Trappola criminale. Il film è stato un flop, con incassi molto bassi e anche l’attrice lo considerail peggior film della sua carriera. Lo ha fatto solo perché gli piaceva il regista John Frankenheimer.

Woody Allen – Manhattan. Il regista ammette che è rimasto molto male per il taglio finale del film.

Shia LaBeouf – Transformers: La vendetta del caduto. Nonostante il guadagnato di oltre 800 milioni di dollari, la critica non è stata per nulla benevola, così come lo è stato lo stesso attore che non ha apprezzato questo film.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.