Coppie VIP

Rivelazione choc: Michael Jackson non è padre dei suoi figli

Michel Jackson non è il padre naturale dei suoi figli: confermate le voci che da tempo circolavano sulla star deceduta nel 2009

Micheal Jackson non è il vero padre dei suoi figli. La star del pop deceduta nel 2009 continua ad essere al centro del gossip e delle indiscrezioni che riguardano il mondo dello spettacolo.

Secondo le indiscrezioni Micheal Jackson non sarebbe il padre naturale dei suoi figli. La voce che circolava da un pò di tempo è stata confermata da un caro amico della star, Jason Pfeiffer, che ha dichiarato al Mirror la verità sui figli di Jacko: “Mi ha rivelato che il vero papà di Paris e Prince è l’ex attore inglese Mark Lester mentre solo Blanket era il suo vero figlio”. Pfeiffer ha affermato che sia stato lo stesso Michael Jackson a fargli questa confidenza prima di morire. Non ha mai saputo di più di questa vicenda, dato che si era accorto che Micheal non era intenzionato a parlarne e Pfeiffer non aveva mai osato chiedergli di più, per sensibilità e discrezione. L’attore inglese Mark Lester,  anche lui amico della star,  avrebbe donato il seme alla sua compagna di allora, Debbie Rowe, per dare alla luce Paris e Prince. Jason è venuto a conoscenza di queste informazioni quattro mesi prima della morte di Michael Jackson, avvenuta nel giugno del 2009, ma ha deciso di rivelarle ora per sostenere Paris, ricoverata in questi giorni per un tentativo di suicidio.  Le voci sono iniziate a circolare quando la stampa di gossip ha portato alla luce delle differenze tra Jacko ed i suoi figli dovute al colore della pelle. Quello dei suoi figli in effetti è molto diverso dal colore naturale che in passato contraddistingueva il giovane Michael Jackson. Ora la conferma di una persona vicina alla star deceduta: tra Prince, di 16 anni, Paris di 15 e Blanket di 11 anni, solo quest’ultimo sarebbe il figlio naturale di Jacko.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.