News Cinema

Sharon Stone sul set del nuovo film di Pupi Avati

La super star americana Sharon Stone, a partire da luglio parteciperà alle riprese del nuovo film di Pupi Avati, "Un Ragazzo d'Oro", affiancata da Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi

Sul set del prossimo film di Pupi Avati ci sarà un’attrice che non siamo abituati a vedere sui set italiani, ma solo nelle super produzioni hollywoodiane e nei red carpet più prestigiosi: la bellissima Sharon Stone. La celebre attrice americana  parteciperà alle riprese di “Un Ragazzo d’Oro” il nuovo film del regista bolognese, affiancando Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi.

Le riprese di “Un Ragazzo d’Oro” inizieranno il 18 luglio e la notizia della partecipazione di Sharon Stone ha subito scosso il mondo del cinema italiano, rendendo il film uno degli appuntamenti cinematografici più attesi della prossima stagione. Il film, prodotto in collaborazione con Rai Cinema, è nato da un soggetto dello steso regista e del figlio Tommaso Avati. Si tratta  di una storia d’amore che coinvolgerà Scamarcio, la Capotondi e la Stone, in un intreccio che sembra già molto interessante per gli amanti del genere. La super star Sharon Stone, 55 anni portati benissimo, interpreterà Ludovica, un’ex attrice canadese trasferitasi a Roma per diventare  una raffinata editrice, che farà perdere la testa al personaggio interpretato da Scamarcio, scatenando le ire della fidanzata, interpretata da Cristiana Capotondi. Sarà interessante vedere come la Stone si muoverà all’interno di un set italiano, denso di intimità, qualità e cordialità, fuori dalla folle frenesia delle produzioni americane a cui è sempre stata abituata. Sharon Stone è salita alla ribalta mondiale con il film di successo Basic Instinct, ma spesso hanno fatto notizia le sue vicende della vita privata. Ha adottato tre figli, ha cambiato tre mariti, si è sempre dedicata alle lotte civili per l’Aids, per la fame nel mondo e i diritti dei gay e delle donne. Nel 2001 è stata colpita da un aneurisma dal quale è guarita miracolosamente. Il suo fascino di cinquantenne, invidiato e ammirato in tutto il mondo, sbarcherà presto nel nostro paese, mobilitando eserciti di paparazzi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.