Coppie VIP

Shakira ama Gerard Piquè come Dio

Shakira riscopre la Fede grazie al suo amore per Gerard e al loro piccolo Milan

Un amore che l’ha fatta ricredere quello di Skakira per Gerard Piquè, il calciatore spagnolo del Barcellona. Un legame affettivo incoronato dalla nascita del piccolo Milan di soli pochi mesi. Nonostante la recente gravidanza, mamma Shakira è già in splendida forma, da come appare dalla copertina di “Elle” America, con il suo caratteristico sguardo ammiccante e il suo invidiabile fisico.

La cantante colombiana ci confida di aver riscoperto la Fede per merito del compagno Gerard Piquè: «L’amore è la prova dell’esistenza di Dio. Per un periodo ho pensato che non ci fosse nessun Dio, ma poi ho incontrato Gerard ed è uscito il sole».

La coppia sta insieme, infatti, dal 2011 e, recentemente, sono diventati genitori lo scorso gennaio del piccolo Milan. Il calciatore ha veramente fatto breccia nel cuore della bellissima Shakira. «Avevo perso la mia fede per un periodo, non credevo più in Dio. Forse non sono mai stata innamorata, o almeno, non nel modo che intendevo io. Ho iniziato a pensare che non ci fosse nessun Dio, ma improvvisamente ho incontrato Gerard. Lui ha il suo mondo ed è una dei fattori più salutari per una relazione. So che sta con me non per nessun altro interesse se non l’amore che ci unisce. Non posso offrirgli nulla se non il mio essere donna». Sono queste le dichiarazioni della cantante colombiana alla “Elle”.

«Per quanto riguarda la mia esperienza da mamma – continua Shakira – sto ancora scoprendo la maternità e credo che lo farò per tutto il resto della mia vita. Qualcuno dice che è un idillio, altri che è una tortura; per me è un insieme delle due cose. È come la vita, arriva di tutto». È questo il sogno della famosissima cantante colombiana. Il sogno che ogni donna vorrebbe vivere nella sua vita: quello di completare il proprio successo personale in compagnia di un uomo da amare e che la ama.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.