Leonardo Di Caprio ricco ma non amante del lusso
Leonardo Di Caprio si prepara al suo nuovo successo al cinema con Il grande Gitsby ma la sua vita non è fatta solo di soldi e lusso
Leonardo Di Caprio è sicuramente uno degli attori più amati di Hollywood oltre ad avere un gran bel conto in banca. A differenza delle grandi star però non ama la vita di lusso e di lui non si è mai parlato per questioni “scandalose”. In queste settimane è al centro dell’attenzione per il suo nuovo grande impegno al cinema. Sarà infatti il protagonista de Il Grande Gitsby. La sua vita privata non è quasi mai al centro della cronaca gossippara a meno che la fidanzata in questione non sia una modella, come successo in passato.
Per lui non è mai arrivato il Premio Oscar nonostante la prima volta che ha varcato la soglia di Hollywood avesse tre anni; secondo i ben informati dovrebbe avere un conto in banca che supera i 200 milioni di dollari ma lui della vita extra lusso, fatta di barche sfavillanti, ville e auto sportive scintillanti non ne vuole sapere proprio nulla. Ama la tranquillità e le cose semplici che la vita può offrire. Per lui è importante il contatto con la vita reale, per questo si occupa molto di beneficenza.
“Non ho barche o aerei privati e nessun’altra proprietà che necessita di personale specializzato. Mi piace spendere i soldi in qualcosa di produttivo!” queste le dichiarazioni dell’attore alla rivista Grazia nel formato inglese.
“Il denaro che ho guadagno mi permette di intraprendere dei progetti che reputo interessanti e, cosa ancora più importante, di aiutare la gente bisognosa. Questo secondo punto è sicuramente l’aspetto più gratificante dell’essere famosi. Col tempo impari che il successo è qualcosa di vuoto e inutile” continua Di Caprio pronto per il suo nuovo successo, e chissà che non sia la volta buona anche per quella statuetta che manca nella sua casa.