Estate 2017: i solari da scegliere per proteggere la pelle e avere una bella abbronzatura
In vista dell'estate è importante avere i prodotti giusti per proteggere la pelle dai raggi UV. Ecco alcuni solari da scegliere per avere un'abbronzatura invidiabile
Il caldo è arrivato e dunque si avvicina sempre di più il momento di andare al mare. Oggi vediamo quali sono i solari da scegliere per proteggere la pelle e avere una bella abbronzatura nel corso dell’estate 2017. E’ fondamentale proteggere la pelle dai raggi UV, che possono essere davvero molto pericolosi, e per farlo è necessario utilizzare i prodotti giusti e più adatti alla pelle di ognuno. Inoltre bisogna proteggere la pelle sempre, nel corso di tutta la stagione, anche quando ormai la pelle si è scurita, perché questo non crea una barriera contro i raggi UV. La protezione solare va messa sulla pelle circa una mezz’ora prima dell’esposizione, per poi essere applicata più volte nell’arco della giornata. Vediamo quindi i solari da scegliere per l’estate 2017.
Per proteggere la pelle e avere una bella abbronzatura, si può scegliere la linea Leocrema Solare Argan, che con i suoi oli aiuta ad avere una pelle perfetta. Perfetta è anche la linea L’Oréal Paris Sublime Sun, con il Latte Solare L’Oréal Paris Sublime Sun Cellular Protect ad alta protezione 50+ o 30+, ma anche Latte Protettivo Dissetante L’Oréal Paris Sublime Sun Hydrafresh Protect IP15, con una protezione più bassa. Questi prodotti proteggono la pelle e aiutano ad ottenere una bellissima ed invidiabile abbronzatura. Se invece preferite optare per prodotti biologici, potete optare per le creme solari Bjobj che si possono acquistare su Cortilia. Ad esempio si può scegliere un prodotto per i bambini, la Crema Solare Bimbi BIO Bjobi 50 SPF, che ha proprietà emollienti in grado di prendersi cura della pelle dei più piccoli.
Abbronzatura al top: cosa mangiare per abbronzarci di più?
Insomma, queste sono alcune delle proposte di solari acquistabili per l’estate 2017, per proteggere la pelle e avere una bella abbronzatura. E’ importante scegliere la protezione più adatta alla tipologia della vostra pelle, per evitare scottature pericolose. Le pelli chiare e delicate dovranno scegliere una protezione 30+ o 50+, applicandola più volte nel corso dell’esposizione al sole, soprattutto dopo aver fatto il bagno. Per i bambini il discorso è ancora più delicato, soprattutto se molto piccoli, perché la crema solare deve essere scelta accuratamente e applicata in modo abbondante.