La dieta delfino per dimagrire 5 kg con i giorni pari e dispari
Con questa dieta potrete accelerare il metabolismo e dimagrire senza problemi senza riprendere peso, la dieta promette 5 chili in un mese, è la dieta delfino
Il sogno di tutte le donne è quello di perdere chili anche col sudore ma poi non riacquistarli più. Ecco come fare con la dieta delfino che vi farà perdere i tanto sperati chili e non ingrassare più dopo. Con la dieta delfino potrete dimagrire fino a 5 chili in un solo mese, stimolando il metabolismo. Lo scopo principale della dieta è quello di accelerare il metabolismo evitando il suo rallentamento che non vi fa dimagrire. Nel dettaglio il programma della dieta che vi proponiamo, che è studiata per un massimo di 1400 calorie nei giorni pari e un minimo di 1200 nei giorni dispari. Ecco il programma alimentare che vi proponiamo per perdere fino a 5 kg in un solo mese.
Per i giorni dispari ecco come dovete procedere a colazione, prendete 150 g di latte parzialmente scremato con 2 fette biscottate. Per lo spuntino, frutta pranzo, 60 g di penne integrali al pomodoro, 50 g di bresaola, accompagnata da insalata. A cena fatevi una deliziosa caprese con 50 g di mozzarella e 150 g di pomodori un fetta di pane integrale.
CON LA DIETA DEL LUNEDÌ PERDI SUBITO I CHILI IN ECCESSO – LEGGI QUI
Per i giorni pari invece è preferibile adottare non più di 1200 calorie divise in questo modo. A colazione uno yogurt magro, 3 fette biscottate o 25 g di cereali integrali. Per spuntino un frutto fresco o se preferite ancora uno yogurt magro. A pranzo, un risotto integrale circa 50 g con asparagi o zucchine, 150 g di filetto di pollo ai ferri, carote, e 100 g di frutta fresca di stagione. Se preferite invece del pollo va bene anche del pesce come l’orata o il salmone circa 200 gr accompagnate il tutto sempre con dell’insalata. Per cena vi farà bene assumere delle uova, esattamente 2 meglio se sode con insalata verde mista, una fetta di pane integrale e una tagliata di frutta almeno 100 grammi. Se non vi piacciono le uova potete alternarle a del prosciutto crudo di Parma 100 gr con delle melanzane grigliare. Niente zuccheri o fritture. Per i condimenti totali 3 cucchiai di olio extravergine di oliva, aceto balsamico, succo di limone a volontà.