Dimagrire 2 kg in 48 ore è possibile eliminando il sale dai nostri pasti
Depurarsi dal sale in eccesso così dimagrire diventa facile lo schema di una dieta da eseguire per 48 ore e perdere fino a 2 kg in due giorni
Vogliamo proporvi uno schema di benessere per il vostro organismo e di dieta senza sale da fare in 48 ore. ll sodio è indubbiamente all’origine di alcuni problemi come ritenzione di liquidi e cellulite. Con questa tipologia di schema si perde fino a 2 kg in due giorni. Consigliamo di farlo nel week-end perché abbiamo più tempo da dedicarci. L’organismo se si libera dal sodio in eccesso comincerà a sgonfiarsi sempre di più. Al mattino appena ci alziamo,è consigliabile bere un paio di bicchieri di acqua minerale iposodica e svolgere qualche esercizio fisico che ci aiuti a sudare. Dopo aver terminato la ginnastica, una rapida doccia a temperatura mista calda e fredda, strofinando tutto il corpo con il guanto di crine, dalle caviglie risalendo verso l’alto.
La colazione è preferibile farla con una tazza di tè verde 3 fette biscottate integrali spalmate di crema di nocciole e 100 grammi di lamponi. A metà mattinata 2 bicchieri di acqua iposodica oppure una grande tazza di infuso di verga d’oro e, in più, assumi il frullato anguria e polvere di orzo pregermogliato. Come procedere poi per il pranzo: prima di mangiare, dedicati alla stessa ginnastica che hai fatto prima di colazione e fai una doccia tonificante.
Il limone rimedio per il nostro benessere scopri di più
A merenda e a cena come fare continua a leggere
1 response to “Dimagrire 2 kg in 48 ore è possibile eliminando il sale dai nostri pasti”